Sabato 5 ottobre, lo spin-off “The Walking Dead” ha fatto il suo debutto al Comic Con di New York.
Sebbene la serie non abbia ancora un titolo, sono state rivelate alcune curiosità sul dramma in crescita,soprattutto per i fan più curiosi.
Verrà presentato in anteprima nella primavera del 2020.
Ecco cosa c’è da sapere:
- Si svolge nella stessa sequenza temporale di The Walking Dead..
Mentre inizialmente si pensava che la nuova serie avrebbe avuto luogo in futuro, oltre agli eventi dell’ammiraglia, Gimple in realtà ha rivelato che la sua sequenza temporale coincide con la serie originale di zombi:
“Inizia nel Midwest”, spiega. “Questo è quasi 10 anni dopo l’inizio dell’apocalisse, quindi questa è una di quelle grandi cose che stanno accadendo contemporaneamente a The Walking Dead, ma non hanno idea l’una dell’altra.”
- È collegato al luogo dove Rick è andato…
Una delle più grandi prese in giro durante la presentazione, è stata che la comunità da cui provengono i personaggi principali è probabilmente correlata al luogo in cui Rick Grimes (Andrew Lincoln) di TWD è stato portato su quell’elicottero nella stagione 9. Il segreto è in quel simbolo a tre cerchi dalla parte degli elicotteri.
“Quei tre cerchi, rappresentano tre diverse civiltà che sono legate”, rivela Gimple. “E il luogo da cui provengono è associato a una di quelle cerchie.”
Bene, questo è sicuramente interessante!
- Non rimarranno in quella comunità…
Per quanto sorprendente sia la notizia n. 3, non aspettarti di imparare troppo sulla comunità da cui provengono questi personaggi. Concentrandosi su una generazione di giovani adulti cresciuti durante l’apocalisse, ma sequestrati in una comunità di 9.000 persone per la maggior parte della loro vita, Iris, Hope, Elton, Silas, Huck e Felix decidono di rischiare la loro sopravvivenza per vedere cosa c’è oltre le mura che conoscono così bene.
- I camminatori non sono chiamati “walkers”…
Da dove proviene questo gruppo, vengono chiamati “vuoti” invece di camminatori, in modo simile a come gli altri spinoff Fear the Walking Dead inizialmente chiamavano i morti “infetti“. Possiamo solo presumere che mentre il gruppo continua il suo viaggio, li vedremo apprendere alcuni degli altri termini usati per descrivere i morti nell’universo di TWD come: vagabondi, biter, lurker e altro ancora.
- Esistono sicuramente opportunità di crossover …
Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per vederli sullo schermo. Da quando hanno iniziato il loro viaggio in Nebraska, possiamo solo immaginare che passerà un po ‘di tempo prima che gli spettatori incontrino volti familiari.
Come dice Greg Nicotero, “questa è una mitologia completamente nuova nel mondo di The Walking Dead, ed è molto diversa, ma ci sono punti in cui c’è un po’più di uncrossover.”
Qui sotto vi lasciamo il trailer Ufficiale: