Ecco “50 States of Fright” una nuova serie di antologia horror prodotta dal maestro Sam Raimi.

Il sito Bloody Disgusting mostra per la prima volta il trailer e alcune immagini della serie, che porta gli spettatori a scoprire orrori molto più profondi riguardo leggende urbane dal Colorado, Florida, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Oregon e Washington.

Il trailer qui sotto sembra essere pieno di paura, date un’occhiata:

https://www.youtube.com/watch?v=PYZcmaBvpDI&feature=emb_title

The Golden Arm

Raimi, che produce l’intera serie, dirige e co-scrive ” Il Braccio d’Oro “, in cui un uomo sposa una donna con un braccio d’oro. Un rapido sguardo alla leggenda rivela che dopo la morte della moglie, il marito profana la tomba e ruba il braccio, non sapendo però che la moglie tornerà dal mondo dei morti per tormentarlo.

La protagonista di “The Marvelous Mrs. Maisel“, Rachel Brosnahan interpreta la moglie. Travis Fimmel (“Vikings”, Warcraft: The Beginning) e John Marshall Jones (The Last Revolutionary) sono gli altri protagonisti.

Ecco tre immagini dell’episodio:

Red Rum

In “Red Rum” abbiamo l’omaggio a The Shining con l’ambientazione del Colorado. L’episodio è stato diretto da Daniel Goldhaber e scritto da Isa Mazzei, il duo dietro l’eccellente horror indipendente CAM, rilasicato su Netflix.

Tra i protagonisti la star Christina Ricci (The Addams Family) che tiene in mano la testa di qualcuno. Tra gli altri anche Jacob Batalon (Spiderman: Homecoming, Spiderman: Far From Home), Victoria Justice (“Victorious”, “Eye Candy”) e Colin Ford (“Day Break”, “Supernatural”).

“50 States of Fright” è prodotto da Gunpowder & Sky, vede come produttori esecutivi Sam Raimi, Debbie Liebling, Van Toffler, Tony disanto, Cody Zwieg, Barry Barclay, Tommy Coriale e Chris Mangano.

La serie debutterà su Quibi questo Aprile.