In arrivo un nuovo slasher movie con protagonista Quinton “Rampage” Jackson, famoso wrestler e attore nella pellicola dedicata del leggendario A-Team.
Nell’autunno del 2019, almeno negli Stati Uniti, verrà rilasciato A Psycho’s Path. Nuovo film appartenente al sottogenere degli slasher movies, si svolgerà in una tranquilla cittadina di periferia degli anni ’60.
La trama di A Psycho’s Path
Secondo quanto riportato dal comunicato stampa, A Psycho’s Path avrà la seguente trama:
Dopo aver rinchiuso il ricercatissimo e pericoloso serial killer, di cui non si conosce la vera identità, in carcere, la polizia riceve l’ordine di trasferirlo in un reparto psichiatrico per una valutazione. Quando però riuscirà a fuggire, inizierà una caccia all’uomo e il Capitano Peters, seguito dalla sua squadra di poliziotti, dovrà catturarlo prima che uccida ancora.
A Psycho’s Path e lo stile anni ’80
Nonostante il film sia ambientato intorno al 1960, lo stile che la regia ha voluto dare è quello di un ritorno agli anni ’80; in particolare, un ritorno agli slasher movie in voga in quel periodo.
A tal proposito è Rocky Costanzo, sceneggiatore e regista della pellicola, a dire la sua:
Amo e mi mancano i film horror vecchio stile. Il direttore della fotografia e io abbiamo discusso molto se semplificare il tutto oppure no. Abbiamo approcciato questo progetto facendo molte ricerche, non solo sui film slasher degli anni ’80, ma anche sulle pellicole e i registi che hanno ispirato quei film.
A Psycho’s Path sarà prodotto da David Ramak, Matthew King-Ringo e Noel Guglielmi (Fast & Furious). Quest’ultimo ha parlato di quanto è stato facile dare il via libera al progetto:
Sono cresciuto guardando gli slasher movie degli anni ’70 e ’80. Non è stato difficile dare il semaforo verde a questo progetto, dopo averne sentito parlare, perché sapevo che sarebbe stato fantastico. Amo il fatto che possiamo introdurre “Rampage” come il nostro serial killer.