A partire da oggi, 13 febbraio, sarà attivo il pre-order dei film estremi Necromaniacs (Norvegia – 2022) di Stephen F. Flannagan e Scarlet Piss Princess (USA – 2023) di Jack Mulvanerty.
Entrambi sono i primi due film della Abomination Collection, collana extreme ideata e distribuita da Goredrome Pictures.
In data odierna, Necromaniacs e Scarlet Piss Princess saranno disponibili nell’edizione standard (DVD + Booklet di 12 pagine) su Goredrome Pictures ma anche su TetroVideo. Accompagnata da un cofanetto con l’artwork esclusivo di Shin Nagai, la Abomination Collection raccoglie 14 film extreme di cui, gli altri 12, saranno annunciati nei prossimi mesi.
Necromaniacs
Diretto da Stephen F. Flannagan, Necromaniacs è una commedia horror estrema sulla necrofilia ed è interpretato da Lars Ueland e Vibeke Rauhala.
Insieme a Nekro Forest (presente negli extra dell’edizione Goredrome Pictures), Necromaniacs fa parte della necro-saga che omaggia Aftermath (1994) di Nacho Cerdà e Nekromantik (1987) di Jörg Buttgereit.
Necromaniacs segue le vicende di Dario e Maria, una coppia affascinata dalla morte che coronerà il loro macabro sogno d’amore quando lui le farà un regalo inaspettato…
Negli extra del DVD sono presenti: Trailer; Nekro Forest (Cortometraggio); Fake Snuff (Cortometraggio); Kung Fu Viking (Cortometraggio); Deviant (Cortometraggio).
Scarlet Piss Princess
Scarlet Piss Princess è un film estremo sperimentale e vede alla regia Jack Mulvanerty (Doll Fluids, Split: Last Form of Loving). La storia si concentra sul feticismo e sul masochismo facendo luce sulla vita spenta di una giovane donna (Emily E.) che decide di fare un doloroso spettacolo in webcam per far fronte ai problemi economici.
Nei contenuti speciali del DVD ci sono: Trailer; Experiment 001 (Cortometraggio).
Leggi anche >> Skinamarink – Il successo inaspettato di un horror indipendente e sperimentale