Nel mese più caliente dell’anno noi di Horror Italia 24 abbiamo scelto dei titoli INFERNALI !!

Partendo subito con:

 

Red Snake

Dal 5 agosto Zara, una giovane donna “yazidi”, dopo aver assistito allo sterminio della sua famiglia, viene rapita e venduta come schiava ad un combattente daesh. Riesce miracolosamente a scappare e si unisce a un gruppo di guerrigliere determinate a combattere l’isis. Unite più che mai queste donne coraggiose aderiranno quindi alla resistenza curda, riuscendo a mettere in fuga i loro nemici, convinti di non arrivare in paradiso se uccisi da una donna.

Kill Zone – Paradox

Link Dvd – Bluray

Disponibile dal 5 Agosto, Lee è un poliziotto vecchio stile di Hong Kong dai modi spicci ben disposto a sporcarsi le mani quando serve e allo stesso tempo un padre vedovo e iperprotettivo nei confronti della figlia. Quando riceve una chiamata che gli comunica il rapimento della figlia minorenne durante una vacanza in Thailandia, Lee Tenta di mettersi sulle sue tracce partendo dall’ultimo posto in cui è stata vista. Arrivato a Pattaya si ritrova a far squadra con l’investigatore cinese Kit e l’agente thailandese Tak per ritrovare la giovane scomparsa e sgominare una banda criminale legata al traffico clandestino di organi.

 

Columbia Classic Collection

Link Bluray

Dal 6 settembre, La collezione definitiva per i fan più appassionati, Edizione Esclusiva contenente Il dottor Stranamore – Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba, Gandhi, Jerry Maguire, Lawrence d’Arabia (Versione Restaurata), Ragazze Vincenti e Mr. Smith va a Washington, tutti rimasterizzati per la prima in 4K Ultra HD.

 

The Hunt

Link DvdBluray

Disponibile dal 6 Agosto, Dodici sconosciuti si risvegliano improvvisamente in una radura: non sanno dove sono, non sanno come sono arrivati in quel posto, e dopo essersi liberati dalla cinghia che teneva chiusa loro la bocca e aver trovato una cassa piena d’armi devono difendersi dagli spari che provengono dal bosco. Buona parte di loro muore subito, mentre altri, tra cui l’ex soldatessa Crystal, riescono a sopravvivere e si mettono in fuga. Chi sono le persone rapite e trasformate nelle prede di una caccia insensata? e chi sono i cacciatori? c’entra forse il fatto che le vittime siano appartenenti alle classi più povere e meno istruite della società americana, mentre gli autori della mattanza siano liberal bianchi e milionari?

 

Cuore Selvaggio

Link Bluray

Dal 26 agosto, Sailor Ripley, s’imbatte nella giovanissima Lula Pace, squinternata ragazza del North Carolina, sempre in preda agli incubi in seguito a uno stupro subito quando era appena adolescente. Lula è fuggita di casa per sottrarsi al dispotismo dell’eccentrica madre, e ora si rifugia fra le braccia di Sailor, colpita da una passione fatale. I due si propongono di raggiungere il Texas, dove Sailor conta di poter sfuggire ad ogni controllo della giustizia.

 

Death Race

Disponibile dal 27 agosto L’adrenalinica trilogia di Death Race

 

2001 Odissea nello Spazio

 

La Casa

Link DvdBluray

Dal 27 agosto, Grullo, un ragazzino di colore del ghetto, ha la madre malata di cancro e non ha i soldi per l’operazione; a questa disgrazia si aggiunge anche lo sfratto ad opera di due particolari gure, i Robeson, possidenti di molti immobili che demoliscono scacciando gli inquilini. Leroy, un ladruncolo, scoperto casualmente l’indirizzo dei due e sapendo che essi possiedono una favolosa collezione di monete d’oro, decide di rapinarli con l’aiuto di Grullo…

 

Phantasm

Link Bluray

Dal 27 agosto, Il cult horror creato dal “Maestro del Terrore” Don Coscarelli, con protagonista l’icona horror Angus Scrimm nel ruolo del Signore dei Morti che attraversa le dimensioni infernali per portare caos e distruzione sulla Terra.

 

Donnie Darko

Link DvdBluray

Dal 27 agosto, Donnie Darko è diventato il vero cult generazionale degli anni 2000, emozionante ed inquietante, accompagnato da una strepitosa colonna sonora che comprende tra le altre la super hit Mad World dei Tears For Fears reinterpretata da Gary Jules. Diretto da Richard Kelly e presentato alla Mostra del cinema di Venezia nel 2004, il film ha lanciato definitivamente la carriera del protagonista Jake Gyllenhaal.