E anche quest’anno torna l’Alien Day. Iniziativa lanciata da 20th Century Fox in onore del franchise Alien arrivata alla quinta edizione.

In occasione della nuova edizione la Reebook ha deciso di riportare sul mercato una versione aggiornata delle Alien Stomper a tema Colonial Marines, con in più un certificato di autenticità della Weyland-Yutani corporation, le fodere per calzino presentano i teschi “Death or Glory” e la fascia per il piede destro si incanta “Contenuti sotto pressione” per annuire alla parte posteriore dell’armatura di Hudson. Inoltre, sotto la cinghia sinistra, troverai un codice UR che fornisce ai proprietari l’accesso a contenuti inediti dai libri in uscita “The Making of Aliens” di Titan e “Alien The Original Screenplay”.

 

… e non è finita qui perchè arriveranno anche le magliette con protagonista il nostro Xenomorfo preferito !!!

Durante il corso della giornata potrete:

Quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19 non ci saranno proiezioni speciali o eventi nelle varie piazze, ma siamo sicuri che una maniera la troverete sicuro.

Diretto da Ridley Scott nel 1979, considerato uno dei migliori film di fantascienza della storia del cinema. È anche la pellicola che ha lanciato la carriera dell’attrice Sigourney Weaver. Le vicende ruotano attorno a una specie aliena  identificata come Xenomorfa, costituita da feroci predatori dotati di intelligenza ma incapaci di provare emozioni, che si riproducono come parassiti annidandosi nei corpi di altri esseri viventi provocandone la morte.

#Hi24AlienDay2020