Amnesia: Collection – Per gli amanti dei survival horror
In questo ultimo periodo stanno fioccando le offerte sul play station store, e quella che vi segnaliamo oggi farà decisamente venire l’acquolina in bocca agli amanti delle avventure horror. L’AMNESIA: Collection è stata infatti messa in super sconto a 3.99€ . Se siete videogiocatori e avete Ps4, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per cimentarvi in questa articolare trilogia prodotto dalla Frictional Games, sviluppatrice anche della serie Penumbra, e messa inizialmente in commercio in versione pc attraverso Steam nel 2010
In Amnesia: The Dark Descent vesti i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, devi rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono.
In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo.
Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri?
Leggi anche -> I 10 videogiochi horror del decennio alla vostra mercé