ANIME FACTORY ANNUNCIA
L’ACQUISIZIONE DI AKUDAMA DRIVE
IN ARRIVO SU VVVVID.it IN COLLABORAZIONE CON DYNIT

 
Milano 5 ottobre 2020 – VVVVID.itAnime Factory ha siglato un accordo con Dynit, per portare la serie al pubblico italiano sulla piattaforma streaming on demand VVVVID.it su cui sarà disponibile in simulcast ogni giovedì, a partire dall’8 ottobre 2020, alle 20:00.
 
“Sono estremamente orgoglioso di questa acquisizione” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. “Akudama Drive è un anime distopico con grande adrenalina e qualità, che tratteremo, così come facciamo con tutti i titoli che fanno parte della nostra line-up, con estrema cura sia per quanto riguarda il doppiaggio in italiano che per l’edizione fisica, in linea con la qualità che contraddistingue le edizioni di Anime Factory.” Ha poi aggiunto “Per la prima volta abbiamo unito le forze con Dynit in modo da portare questo attesissimo anime su VVVVID in simulcast in Italia e ringrazio entrambe le società per questa fruttuosa collaborazione”.
 
Il soggetto originale è di Kazutaka Kodaka, autore del celebre videogame Danganronpa, e la serie è diretta da Tomohiro Taguchi, regista di Persona 4 The Golden e Digimon Last Evolution. La colonna sonora è composta da Shigekazu Aida, mentre Cindy H. Yamauchi si è occupata dell’adattamento del character design creato da Rui Komatsuzaki.
 
SINOSSI
Molto tempo fa le regioni del Kanto e del Kansai sono state protagoniste di un conflitto che ha diviso il mondo. Al termine della guerra, il Kansai è diventato uno stato vassallo del Kanto sviluppandosi in modo autonomo. Tuttavia, il governo e le forze di polizia hanno ormai perso il controllo e il crimine è sempre più dilagante. Questi criminali sono chiamati “Akudama”.
 
TRAILER
https://youtu.be/vtBy-KHATR0     
©Pierrot,TooKyoGames/Akudama Drive Production Committee


Akudama Drive ti aspetta ogni giovedì, a partire dall’8 ottobre 2020, alle 20:00 su VVVVID.it.
Per ulteriori informazioni su Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale Animefactory.it, su Facebook e su Instagram.