Annabelle Comes Home, terzo capitolo della bambola più spaventosa dell’universo di The Conjuring, tornerà al cinema questa estate. Ecco la prima immagine ufficiale.
Nelle sale americane Annabelle Comes Home arriverà il 28 giugno 2019, mentre in Italia dovremo aspettare la settimana successiva, ovvero il 4 luglio. A distanza, quindi, di pochi mesi dall’uscita del film, James Wan ha deciso di rilasciare un‘immagine in anteprima:
Nell’immagine vediamo la bambola posseduta all’interno della stanza nella quale gli Warren tengono tutti gli artefatti che hanno prelevato durante le loro missioni. Nella descrizione del post su Instagram leggiamo:
Ok, forse l’avete vista in dei camei negli altri miei film (non confermerò o negherò), MA… Sarà sicuramente al centro del prossimo! Il prossimo capitolo dell’universo di THE CONJURING. Il 28 giugno Annabelle Comes Home. Diretto da Gary Dauberman.
La trama
La nuova pellicola vedrà il ritorno di Ed e Lorraine Warren, interpretati rispettivamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Gary Dauberman, che ha scritto i primi due capitoli, farà il suo debutto alla regia. Lo scorso anno, inoltre, ha parlato della trama del film durante il San Diego Comic-Con:
Si ricomincia da quando i Warren portano Annabelle nel luogo in cui non può più creare scompiglio, ovvero la loro stanza degli artefatti.
Ovviamente, però, scopriranno che riesce a causare danni anche lì. Sveglierà il male presente in quella stanza, il quale prenderà di mira Judy, la figlia di 10 anni. Questa è la trama.
Annabelle, in pratica, attiva tutti gli altri oggetti posseduti di quella stanza. Immaginatela come “Una notte al museo” con Annabelle!
Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.