Antebellum: il nuovo e terrificante thriller del produttore degli acclamati film Scappa – Get Out e Us, e dei registi rivoluzionari Gerard Bush e Christoper Renz.
In una piantagione di cotone confiscata dall’esercito confederato, i militari comandano con fare spietato mandando a morte gli schiavi di colore che non obbediscono alle regole ferree.
La giovane Eden aveva tentato di fuggire, perciò il comandante della guarnigione la punisce e la marchia a fuoco ingiungendole di non riprovarci. Nuovi schiavi arrivano e vengono destinati al lavoro forzato. Tra loro, Julia che cerca sponda in Eden per una ribellione o una fuga. Eden sa che non è facile e le dice di aspettare, ma la situazione si fa sempre peggiore e le sofferenze più crudeli. Eden si sveglia: ha avuto un brutto sogno. Lei in realtà si chiama Veronica, ha un marito e una figlia adorabili, è una scrittrice e ricercatrice di successo, si occupa proprio della questione razziale, con particolare riferimento alle donne di colore. Tutto sembra perfetto, ma qualcosa non torna. Ogni momento potrebbe essere l’ultimo. Per evitare di rimanere intrappolata per sempre in questo mondo d’orrore e panico, Veronica deve svelare il folle e antico mistero che si nasconde dietro tutta questa angoscia prima che sia troppo tardi.
Link Dvd Blu-ray Blu-ray 4K
CONTENUTI SPECIALI:
- Piano sequenza iniziale (4′);
- Making of Antebellum – di fronte alla storia (64′);
- Scene eliminate (8′);
- Un accenno di horror (6′)
E se non siete ancora convinti vi invitiamo a leggere la nostra RECENSIONE.
Disponibile in dvd, blu-ray e Bluray 4k dal 14 aprile.
Leggi anche -> The Turning – La casa del male di Floria Sigismondi a giugno in home vide