Il cofanetto, in edizione limitata con chiusura magnetica, contiene al suo interno 8 film in blu-ray:
It (2017)
Link Dvd – Bluray
Il capolavoro horror di Stephen King prende vita per la nuova generazione. A Derry, Maine, sette giovani amici si uniscono contro una terrificante creatura soprannaturale che tormenta la loro cittadina da secoli. IT, che si fa chiamare Pennywise il Clown Danzante, è un mostro dal potere indicibile che prende la forma delle paure più spaventose di ognuno. Minacciati dai loro peggiori incubi, l’unica speranza che questi ragazzi hanno di sopravvivere a IT è di unire le forze.
It capitolo 2 (2019)
Il male risorge a derry quando il regista andy muschietti riunisce il club dei perdenti, giovani e adulti con un ritorno a dove tutto ebbe inizio
The Conjuring l’evocazione (2013)
Link Dvd – Bluray
Ispirato ad eventi realmente accaduti, The Conjuring– L’Evocazione racconta la storia vera di Ed e Lorraine Warren, due investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza maligna che si nasconde nella loro fattoria isolata.
Nightmare dal profondo della notte (1984)
1, 2, 3 Freddy è qui per te”. Ed è proprio qui, il diabolico spettro di freddy krueger, con le sue terribili dita affilate come rasoi. Wes Craven (Scream) dirige questo primo film della serie destinato a diventare un riferimento per tutto il genere horror. La premessa è tutta qui: freddy (Robert Englund) perseguita nel sonno i ragazzi che vivono in elm street per ucciderli. Ma le conseguenze sono terrificanti e senza precedenti. E nel film c’è anche un’altra novità: il debutto di Johnny Depp, che interpreta il fidanzato della bella e scaltra protagonista (heather langenkamp) che concepisce un piano intelligente per cercare di fare arrosto il cattivo. Ma 4, 5, 6 al sicuro non sei perché freddy non-muore-mai si farà vivo di nuovo.
Poltergeist demoniache presenze (1982)
Link Dvd – Bluray
In casa di una famiglia di Cuesta Verde arrivano i Freelings, La loro quieta esistenza viene turbata una notte, quando Carol Anne viene sorpresa a parlare, da sola, rivolta allo schermo del televisore, e poco dopo annuncia ai genitori: “Sono arrivati!”.
Shining (1980)
Adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King. lo scrittore Jack Torrance (Jack Nicholson) accetta di lavorare come custode, per il periodo invernale, nell’elegante e isolato Overlook Hotel, nelle Rocky Mountains, insieme alla moglie (Shelley Duvall) e al figlio (Danny Lloyd). Ma quando la prima bufera di neve si abbatte sull’hotel bloccando ogni via di fuga, spettri sembrano riemergere dal passato.
Venerdì 13 (1980)
Link Dvd – Bluray
Benvenuti a Camp Crystal Lake: luogo dalla storia sanguinosa, tanto che la gente del posto pensa che sia stato colpito da una maledizione. E’ il posto perfetto per uno psicopatico che vuole ammazzare uno per uno tutti gli aspiranti capigruppo del campeggio.
L’Esorcista (1973)
Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni, viene posseduta dal demonio. Un giovane prete in crisi di fede, aiutato dal proprio anziano mentore, affronta la presenza demoniaca in un mortale duello.
Horror Maniacs Collection
Un’edizione da collezione per tutti gli amanti dei film Horror di ieri e di oggi!
Il cofanetto, in edizione limitata con chiusura magnetica, contiene al suo interno: 8 Film in Blu-ray!
Link Bluray
9 Art Card che riproducono le bellissime grafiche illustrate della Horror Maniacs!
Le art card possono essere assemblate per creare un poster di misure 40×50!
Disponibile dal 30 settembre
Oltre al cofanetto la Warner Bros. distribuirà pure:
Annabelle 3
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
La Llorona, le Lacrime del Male
La llorona. La donna che piange, un’apparizione terrificante, intrappolata tra il paradiso e l’inferno, quella di una donna seganta da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo per generazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.