Il mese di febbraio sarà ricco di uscite tutte targate Midnight Factory e Koch Media. Per questo mese abbiamo selezionato per voi:

BABY

Vincitore al 53° Sitges Film Festival per la migliore musica originale e candidato come miglior allo stesso Festival. Candidato per la miglior regia e per la migliore musica originale ai Premi Goya 2021.

Link DVDBlu-Ray

Baby sarà disponibile dal 17 Febbraio, Una ragazza tossicodipendente dà alla luce un bambino: per acquistare altra eroina, non ha idea migliore che vendere la sua creatura. Dopo essersi pentita della sua azione, farà tutto il possibile per riaverla, precipitando in un mondo oscuro e tenebroso popolato da alcune streghe malvagie che abitano in una grande casa in mezzo al bosco…

SOUTHLAND TALES – COSÌ FINISCE IL MONDO

Link DVD – Blu-Ray

Dal 17 febbraio, In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico, sociale e ambientale dopo un attacco atomico subito tre anni prima. In una Los Angeles che si prepara a festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema d’azione in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che aspira ad entrare in un reality televisivo, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia al corrente di una vasta cospirazione antisistema.

IL BACIO DELLA PANTERA

Link DVDBlu-Ray

Remake dell’omonimo film del 1942 di Jacques Tourneur, diretto dal candicato al Premio Oscar Paul Shrader (American Gigolò), La giovane Irena Gallier viaggia dal Canada a New Orleans per ritrovare Paul, il fratello mai conosciuto: i due infatti sono stati separati da piccoli in seguito alla morte dei genitori. Il ragazzo sembra covare delle attenzioni morbose verso la sorella, ma scompare misteriosamente proprio la notte del suo arrivo, sparizione coincidente con la cattura da parte dello zoologo Oliver Yates di una feroce pantera che ha aggredito una prostituta in una camera d’albergo…

SON

Link DVDBlu-Ray

Dal 17 febbraio, Laura è solo un’adolescente quando, in fuga da una setta feroce, dà vita ad un bambino indesiderato. Eppure Laura sente da subito un legame profondo con il bambino: lo stringe a sé per proteggerlo da tutto il male da cui è nato. Sono passati otto anni da allora, e David (Luke David Blumm) è ora un bambino sano, che vive con la giovane madre in una casa accogliente. Una notte, però, un incontro con i membri della setta fa ripiombare madre e figlio in un incubo senza fine…

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/arriva-la-cape-fear-movie-collection/