“Bastard Jack” è una delle ultime uscite di Kall edizioni, ideato e sceneggiato dalla mente vulcanica di Simone Bocci e disegnato con il tratto comico e spassoso di Enrico Bertaiola, alias Erik Void.
Trama
Jack è stato un marito fedifrago, un donnaiolo traditore e bugiardo. E a Tracy, la sua ex moglie, divorziare da lui non è bastato affatto. Vuole fargliela pagare, vendicarsi a puntino. Per questo, da CEO di un’importantissima azienda videoludica, Tracy ha creato “Bastard Jack”, un videogioco su misura per i suoi scopi. La coscienza dell’ex coniuge viene scannerizzata e trasferita all’interno di uno sparatutto violento e splatter, che prevede combattimenti mortali e mozzafiato. L’ambientazione? L’organismo di una creatura gigante di nome Snu, che Jack dovrà attraversare a partire dal retto del mostro fino al cervello, cercando con tutte le forze di sopravvivere ai nemici che affronterà lungo il percorso. Se riuscirà a superare tutti i livelli, Jack potrà tornare nella vita reale; altrimenti resterà intrappolato all’interno del videogioco per l’eternità.
L’opera è disponibile su Amazon in formato eBook, con copertina flessibile e nello speciale formato con cover cartonata.
Leggi anche: Il libro più spaventoso di sempre – Il ritorno dei Piccoli Brividi in Italia
e passaci a trovare sui nostri social per contenuti esclusivi 👇