Beh, sembra che, anche dopo tutto questo tempo, la star di Beetlejuice, Michael Keaton, stia ancora proponendo il ritorno per Beetlejuice 2 a tutti quelli che può, sperando di entrare in produzione.

Danny Elfman ha dichiarato per il sito JOE:

Un anno fa, ho visto Michael Keaton, e mi domandò: ‘Così, stiamo facendo Beetlejuice 2?’, e ho detto ‘Beh, tu ne sai più di me. ‘”

Egli prosegue poi ammettendo che il seguito può essere più lungo di quanto sa, aggiungendo:

Sì, i progetti saranno in fase di sviluppo per molto tempo. Quindi penso che sia qualcosa che è stato in sviluppo per alcuni anni, ma non so dove sia in quel processo. Sono sempre l’ultimo a saperlo, credimi. Spesso, sento parlare di qualsiasi film di Tim che sta facendo, è un po’ divertente, perché lui mi chiamerà e mi dirà ‘Danny, Sto facendo un film, ti piacerebbe venire a bordo? ’, e ho già letto qualcosa al riguardo su  Variety due settimane prima. Quindi non sono il primo a sentire certe cose…

Beetlejuice: vede Barbara (Geena Davis) e Adam Maitland (Alec Baldwin) due coniugi morti in un incidente stradale, che si trovano bloccati a infestare la loro residenza di campagna. Quando gli insopportabili Deetzes (Catherine O’Hara, Jeffrey Jones) e la figlia Lydia (Winona Ryder) comprano la casa, i Maitland tentano di spaventarli senza successo. I loro sforzi attraggono Beetlejuice (Michael Keaton), uno spirito porcellino il cui “aiuto” diventa rapidamente pericoloso per i Maitlands e la povera Lydia.

Tim Burton ha diretto Beetlejuice da una sceneggiatura scritta da Michael McDowell e Warren Skaaren basata su una storia di McDowell e Larry Wilson.

Con Alec Baldwin, Geena Davis, Jeffrey Jones, Catherine O’Hara, Winona Ryder e Michael Keaton come Beetlejuice.

La Warner Bros scatenò il fantasma con il maggior numero di spettatori nei teatri il 30 marzo 1988…

Per saperne ancora di più restate sintonizzati per altri aggiornamenti.