Blade: The Iron Cross – Dal 1989 al 2020 senza soluzione di continuità

Stiamo contando i giorni che ci separano dalla prima mondiale di  BLADE – THE IRON CROSS , il dodicesimo capitolo della serie PUPPET MASTER della Full Moon ed il primo a concentrarsi esclusivamente sul burattino più famoso di tutti: BLADE!

Joblo.com ha presentato in anteprima una clip esclusiva del film ieri. Eccola di seguito.

Diretto da John Lechago (Killjoy’s Revenge, Killjoy Goes to Hell, Killjoy’s Psycho Circus) da una sceneggiatura di Roger Barron (Trophy Heads, Ravenwolf Towers), il film (incluso nel progetto Deadly Ten) racconta la storia della scienziata nazista di nome Dr. Hauser (Roy Abramsohn) che fa un incontro sconvolgente quando la giornalista psichica Elisa Ivanov (Tania Fox) risveglia Blade. Sarà l’inizio di una sanguinosa scia di vendetta. Basterà l’esercito rianimato di non morti di Herr Hauser contro una bambola posseduta e una bella chiaroveggente in cerca di vendetta? Chi vincerà e in che modo influenzerà l’universo Full Moon? Lo scopriremo presto in BLADE: THE IRON CROSS.

BLADE: THE IRON CROSS , il dodicesimo capitolo della serie PUPPET MASTER di Full Moon

Blade: The Iron Cross sarà rilasciato ESCLUSIVAMENTE attraverso il nostro canale Full Moon Features il 26 giugno con una data in anteprima sul nostro canale Amazon da annunciare.

Leggi anche -> Tragica notte al bowling, arriva il sequel.. 32 anni dopo!