Blood Massacre, Hate Crime e I love Snuff: orrore e perversione nelle release TetroVideo di novembre


Nel catalogo TetroVideo questo mese finiscono anche Blood Massacre, Hate Crime e I love Snuff,tre film a base di torture, sangue e morte.

TETROVIDEO

LE NOVITÀ DI NOVEMBRE 2021

Blood Massacre (USA – 1987) di Don Dohler

I Love Snuff (Francia – 1995) di Jean-Louis Costes

Hate Crime (USA – 2012) di James Cullen Bressack

A partire dal 2 novembre, sul sito ufficiale TetroVideo, è possibile ordinare le copie del cannibal slasher Blood Massacre (1987) diretto da Don Dohler, del perverso I Love Snuff (1995) di Jean-Louis Costes e del brutale found footage/home invasion Hate Crime (2012), regia di James Cullen Bressack.

Per la prima volta in DVD standalone, Blood Massacre fa parte della collana Tetro Underground insieme al delirante I Love Snuff.Lalinea è dedicata al recupero di film prodotti fino al 1999 che non hanno mai goduto di una release ufficiale, titoli ancora inediti, introvabili o dimenticati.
Blood Massacre e I Love Snuff usciranno nell’edizione con slipcase vintage sia nella versione Standard (Amaray nero + slipcase + DVD) che in quella Silver limitata e numerata (Amaray trasparente con cover reversibile + card da collezione + DVD – solo 30 pezzi).
Hate Crime, l’home invasion sull’odio razziale, sarà disponibile nell’edizione limitata mediabook (solo 100 copie) con slipcase, DVD e un booklet di 20 pagine.

Blood Massacre

Diretto da Don Dohler (Nightbeast, Alien Factor Blood Massacre) nel 1987, Blood Massacre è uscito in VHS nel 1991.
Il master analogico originale di Blood Massacre è ormai perduto mentre la versione proposta da TetroVideo proviene da una copia digitale ricavata da VHS e che lo stesso regista ha poi ripulito e restaurato digitalmente.

Nei contenuti speciali, oltre al trailer e al parziale rough cut della prima versione video, è presente una scena di apertura che molto probabilmente è stata girata come teaser per raccogliere fondi per l’intera produzione.
L’edizione TetroVideo di Blood Massacre è in lingua inglese con sottotitoli in italiano e francese.

Blood Massacre vede protagonista un gruppo di rapinatori che uccide la figlia del proprietario di un locale. Abbandonato il luogo del delitto, gli assassini irrompono in una casa isolata prendendo in ostaggio un’intera famiglia apparentemente indifesa e che riserverà loro un destino molto crudele.

Nel cast: George Stover, Robin London, James DiAngelo, Thomas Humes, Lisa DeFuso, Richard Ruxton, Grace Stahl, Anne Frith e Lucille Joile.

I Love Snuff

I Love Snuff (1995) è scritto, diretto e interpretato da Jean-Louis Costes, artista, performer, musicista e attore (Irréversible di Gaspar Noè) legato alla scena hardcore punk.
L’edizione TetroVideo di I Love Snuff è in lingua francese con sottotitoli in inglese e italiano mentre nei contenuti speciali rientrano l’intervista esclusiva al regista (realizzata da TetroVideo) e il trailer.

La storia fa luce su una coppia sadomaso che rapisce una ragazza per soddisfare le sue fantasie perverse. I due inviano i filmati delle torture al marito della vittima ma la sua reazione sarà inaspettata. Davanti a quelle immagini violente e oscene infatti, l’uomo proverà invece un senso di profonda eccitazione e chiederà ai due psicopatici altro materiale.

Nel cast: Anne van der Linden, Jean-Louis Costes, Pascal Keller, Quentin Rollet e Rose.

La sceneggiatura di I Love Snuff è a firma di Jean-Louis Costes e Yves Pierog.

Hate Crime

Scritto e diretto dal regista ebreo James Cullen Bressack (Deadly Reunion, Bethany), Hate Crime è un brutale found footage horror, nello specifico, un violento home invasion sull’odio razziale.
Il film è stato bannato in UK da BBFC (British Board of Film Classification).

La versione TetroVideo di Hate Crime è in lingua inglese con sottotitoli in francese e italiano.
Extra: Dietro le quinte, Commento audio, Trailer.

In Hate Crime, una famiglia ebrea si è trasferita da poco in un nuovo quartiere. Durante la festa di compleanno del figlio più giovane, alcuni neo-nazisti esaltati irrompe in casa per umiliare, torturare e sterminare tutti.

Nel cast: Jody Barton, Nicholas Adam Clark, Gregory DePetro, Debbie Diesel, Tim Moran, Ian Roberts, Sloane Morgan Siegel e Maggie Wagner.La sceneggiatura è frutto della collaborazione fra James Cullen Bressack e Jarret Cohen.

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/scarecrowd-dal-5-novembre-su-spotify-la-colonna-sonora-del-film-tetrovideo/