Bloodeath e Homefreaks (I kill my fan 2 e 3), sono i nuovi libri di Jessica Sepe, disponibili su Amazon sia in formato cartaceo che E-book. I libri sono scaricabili gratis con un click da Amazon da giovedì 29 agosto a lunedì 2 settembre 2024, rispettivamente a questo e a quest’altro link.

Bloodeath – Sinossi

“NON SIAMO ANGELI, NON SIAMO DEMONI, MA SIAMO SPECIALI”.

Desideri sopiti, mai pienamente dimenticati, pronti a tornare a galla per ribaltare situazioni già stabili e serene. Un rituale, circostanze inverosimili, forse un incubo, forse la realtà. Il successo è ormai alle porte, e niente e nessuno può fermare quella scalata inarrestabile. Chordeva ha ritrovato la felicità in Portogallo: la sua band, i Bloodeath, sono sulla cresta dell’onda, astri nascenti del panorama death metal mondiale. Ma, rinunciare alle vecchie abitudini, risulta fermamente complicato, specie quando si è disposti a fare di tutto per raggiungere la vetta. E così, l’eclettica cantante, smesse le vesti di mangiauomini improvvisata con parentesi pluriomicida, tornerà a macchiare le sue mani di sangue. Vivrà i suoi sogni, mai le sue paure. Nessun uomo sarà al sicuro, incrociare il suo cammino significa morte certa. Neppure un nuovo amore riuscirà a frenare i suoi impulsi, anzi, il prescelto si ritroverà complice e pronto a qualsiasi follia pur di non perderla. In quell’oceano di sfide, delitti, timori inconfessati, conquistare la fama sarà desiderio primordiale; e tra sonorità potenti, rivalità seccanti, e amori passionali, Chordeva vivrà al massimo, alla costante ricerca di una letizia sfuggente, talora appagante, e un po’ troppo spesso devastante.

Homefreaks – Sinossi

“SIAMO SOLO ANGELI IN CERCA DI ALI”.

Nessuno mai è in grado di predire il proprio destino. Quando tutto sembra certo, stabilito, un colpo di spugna può cancellare ogni cosa, e ribaltare le sorti a proprio sfavore. Un tuffo nel passato talvolta è necessario. Specie per chi ha il fuoco dentro, lava fusa pronta a erodere anche la più forte delle passioni. Chordeva, costretta dagli eventi a mettere la testa a posto, mal digerisce la sua esistenza mutata, e un errore del suo partner le farà perdere la tramontana. Come un torrente in piena, affogherà nel suo dolore, per poi cercare rivalsa. Un’affascinante creatura è risoluta a offrirle una nuova vita, e nonostante le numerose assonanze col suo trascorso in Italia, l’amara decisione simboleggerà un nuovo inizio. Quel futuro sarà intinto nel sangue, ancora una volta. Le vecchie inclinazioni sono dure a morire. ll carisma del male disegna nuovi, astratti percorsi, pieni di fascino. Tante vittime, lusso sfrenato, e la sicurezza di un nuovo affetto deciso a regalarle l’immortalità. L’oblio nell’anima diviene necessità. Ma, proprio quando la donna crede di poter voltare pagina e dimenticare, un ritorno inaspettato è pronto a mescolare le carte in tavola e a complicare la vicenda. Tormento e attrazione, odio e amore. Un cuore divelto nel petto, un avvenire ancora incerto. Nuovo sangue verrà sparso, in nome di un sentimento diviso a metà. Ma in fin dei conti, è doveroso lottare senza tregua, quando si è travolti in una sorte nuovamente nebbiosa. E, in quel sentiero rinnovato, un’unica garanzia. Molti moriranno ancora. Il sangue non è la fine, è soltanto l’inizio.

L’autrice

Jessica Sepe, in arte la Prof dell’horror, comincia a muovere i primi passi artistici nell’ambito musicale. Inizia come cantante black/death metal nella veste di Lucifera, rilasciando due album e qualche singolo, per poi dirigere il suo interesse verso la sua scrittura. Come autrice pubblica ben dodici libri. Varie storie distopiche: (Nobody, 2075-Apocalipsa, Lovend, Io non ho credito – Pass(i)vita, Solaria), ma non mancano racconti horror tradizionali (Stalker fino alla (tua) morte, Le stagioni dell’amor(t)e, Asteria, Finché morte ci separi, I kill my fan), in cui spesso sono protagonisti serial killer divenuti tali per necessità. Per concludere, c’è anche una raccolta di poesie macabre, intitolata: ∞. Con queste ultime due opere, l’autrice decide di creare una trilogia, in cui una delle sue serial killer a cui è più affezionata, Chordeva, abbondonerà i panni della sexy killer per tornare al suo primo amore, la musica metal. Ma, il cammino si rivelerà pieno di sorprese, alti e bassi, amori, e nuovi incontri pronti a condurla verso l’abisso nel terzo episodio. Come in Non mentirmi, un nuovo triangolo amoroso terrà bando per l’intero racconto. Vulcano e Nathan saranno alle prese con l’eterna indecisione di una donna non più donna ma ancora legata al suo passato. Tra gli impegni dell’autrice, c’è la collaborazione con Social Network FilmAmo (1 Milione di Film Lovers), dove recensisce film, ovviamente horror. Tra i vari progetti con FilmAmo, c’è anche quello di produrre film horror, e molto presto, ci saranno importanti novità a riguardo.

Leggi anche: NObody, il nuovo libro di Jessica Sepe: se l’A.I. vi spaventa.. non leggetelo!