Sicuramente Blumhouse in questi anni si è creata un posto speciale nei cuori dei fan dell’horror: Paranormal Activity, The Purge, Get Out, Split, Halloween; tutti film che in un modo o nell’altro hanno fatto centro, sia con la critica che al botteghino.
Jason Blum, capo della casa produttrice, ha espresso il suo desiderio di riesumare altri franchise del passato, citando specificatamente Scream, The Crow e Friday the 13th. Quando, in una recente intervista, gli è stato domandato qualcosa di più preciso su Scream e Hellraiser, questa è stata la sua risposta:
Si, ne abbiamo discusso. Ci stiamo pensando, al momento non sta succedendo nulla con entrambi, ma ci stiamo definitivamente pensando, e sono aperto sulla questione.
Entrambi i titoli avrebbero bisogno di una rinfrescata: l’ultima apparizione di Scream è stata col quarto capitolo nel 2011, incassando 97 milioni di dollari; per Hellraiser invece l’ultimo film è dell’anno scorso, Hellraiser: Judgment, franchise che però non esce al cinema dal lontano 1996.
Dopo Halloween, Jason Blum ha intenzione di mettere le mani anche su altri grandi titoli horror del passato: in caso succeda, li aspettereste con ansia?