Il giovanissimo regista Luke Jaden è pronto a spaventarci nel suo nuovo film horror BOO!, nel quale ci ricorda di non sottovalutare mai uno scherzo.
Il regista ha presentato BOO!, per la prima volta, durante il Brooklyn horror Film Festival dello scorso anno.
La trama di BOO!
Sposati con due figli, James ed Elyse, passano un momento di difficoltà per quanto riguarda il loro matrimonio. Morgan, uno dei figli, nasconde i propri pensieri sul suicidio e Caleb, il secondo figlio, incanala i suoi sentimenti sopprimendoli attraverso macabri disegni.
Una notte, però, arriva una vera e propria prova: davanti alla porta di casa troveranno uno strano gioco di Halloween. La leggenda narra che una maledizione colpirà chiunque non vorrà giocare.
Sfortunatamente, la famiglia decide di non seguire le regole del gioco e, allora, verranno perseguitati da spiriti maligni di ogni tipo, i quali sono pronti a fargliela pagare.
Il cast
Secondo il sito BloodyDigusting, oltre alla presenza del giovane Jaden Piner (Moonlight), il cast vedrà anche la presenza di: Jill Marie Jones (Ash vs. Evil Dead); Aurora Perrineau (Passengers); Charley Palmer Rothwell (Darkest Hour); Dwight Henry (12 anni schiavo) e, infine, Rob Zabrecky (A Ghost Story).
I produttori che si occuperanno di BOO! hanno avuto anche il compito di partecipare alla produzione di Insidious e Sinister.
Lo stesso regista e Diane Michelle si sono occupati della sceneggiatura del film horror.
Il trailer
Qui di seguito vi lasciamo l’inquietante trailer in lingua originale. Siate pronti a essere spaventati.
La data di uscita di BOO!
In Italia, purtroppo, BOO! non ha una data di uscita, almeno per il momento. Negli Stati Uniti, invece, solo un numero limitato di cinema distribuirà la pellicola e alcune piattaforme on demand renderanno disponibile il film a partire dal 12 aprile 2019.