Oggi vi portiamo alla scoperta del catalogo home-video della Blue Swan Entertainment. Da Circle Line a Project Silence, passando per Bad Cats, When Evi Lurks e tanti altri titoli. Ecco le uscite più interessanti dei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2024.

Circle Line

Jessica e sua figlia stanno viaggiando in metropolitana quando un gigantesco mostro mutante attacca il loro convoglio causando lo scompiglio tra i passeggeri. Intrappolati nel sistema di tunnel ferroviari sotterranei assieme agli altri passeggeri, dovranno lottare per sopravvivere alla notte ed eludere gli attacchi della creatura, aiutate solo da pochi oggetti a disposizione e dagli ingegneri nella sala di controllo.

REGIA: J.D. Chua
CAST: Jesseca Liu, Nathaniel Ng, Patrick Pei-hsu Lee
GENERE: Action, Sci-fi

Butcher’s Crossing

1870. Will è un giovane ingenuo alla ricerca di fortuna e di una svolta nella propria vita. Per questo quando il sedicente cacciatore di bufali Miller lo invita ad accompagnarlo in una spedizione verso una misteriosa valle sperduta tra le Montagne Rocciose del Colorado dove leggenda narra che pascolino liberi centinaia di bufali, Will non ci pensa due volte e segue l’uomo in una missione tanto ambiziosa quando pericolosa.

REGIA: Gabe Polsky
CAST: Nicolas Cage, Fred Hechinger, Rachel Keller
GENERE: Azione, drama, western

The Siege

Un assassino viene inviato in una base di appoggio per ricevere una nuova identità dopo essere stato compromesso durante una missione segreta andata a male. Quando una spietata squadra d’assalto fa improvvisamente irruzione nel complesso, il sicario dovrà allearsi con Elda, un’altra assassina ospite del centro e con la sua misteriosa pupilla Juliet per sopravvivere alla notte.

REGIA: Brad Watson
CAST: Daniel Stisen, Yennis Cheung
GENERE: action, thriller

Mad Cats

Taka, giovanotto senza arte né parte, si mette in viaggio alla ricerca del fratello Mune misteriosamente scomparso dopo aver ricevuto una busta contenente indicazioni sul luogo in cui sarebbe tenuto prigioniero. Con l’aiuto di un vagabondo e di una ragazza misteriosa e armata di mitra, Taka si ritrova ad affrontare un branco di killer che sembrano intenzionati ad ostacolarlo nella sua ricerca…

REGIA: : Reiki Tsuno
CAST: Hikari Aiko, Asachill, Amanda B., Yûya Matsuura
GENERE: action

Night of the Killer Bears

Un gruppo di 5 amici adolescenti si riunisce in un tranquillo resort isolato dalla città. La festa prende una svolta oscura quando viene rivelato che ognuno di loro ha dei segreti nascosti e la paranoia scoppia quando si rendono conto che c’è un assassino in agguato nelle vicinanze.

REGIA: Chalit Krileadmongkon
CAST: Pichaya Nitipaisalkul, Fang Dhanantorn Neerasingh
GENERE: Sci-fi, Creature, Azione

Project Silence

John e sua figlia sono diretti in auto verso l’aeroporto di Seoul quando una misteriosa nebbia causa un tamponamento a catena che coinvolge molti veicoli tra cui alcuni mezzi militari. Quella che potrebbe sembrare una già eccezionale situazione di emergenza si trasforma letteralmente in un incubo quando da uno dei mezzi dell’esercito si libera un gruppo di cani mutati geneticamente che inizia a dare la caccia agli esseri umani bloccati sul ponte.

REGIA: Kim Tae Gon
CAST: Lee Sun Kyun, Ju Ji Hoon
GENERE: azione, disaster

When Evil Lurks

In un villaggio sperduto nel mezzo dell’Argentina, due fratelli che gestiscono una fattoria si imbattono in un uomo posseduto da un demone. Al fine di fermare ad ogni costo il demone, decidono di sbarazzarsi dell’uomo, ma finiscono involontariamente per aiutarlo a scatenare l’inferno. L’entità infesta prima un’intera fattoria, avvelenando il bestiame locale e chiunque vi entri in contatto viene consumato dalla possessione. I due cercano di sbarazzarsi dell’entità, ma finiscono per aumentare la sua potenza, scatenando una vera e propria epidemia di possessioni nella comunità rurale.

REGIA: Demián Rugna
CAST: Ezequiel Rodríguez · Demián Salomón · Silvina Sabater
GENERE: Horror

Woken

Anna si risveglia su un’isola sconosciuta senza memoria, circondata da volti gentili che non riconosce, e deve riscoprire la propria identità e il suo passato, ma quando due individui sfigurati arrivano sull’isola e rivelano l’imminente estinzione umana, Anna deve fare tutto il possibile per salvare sé stessa e il bambino che porta in grembo.

EGIA: Demián Rugna
CAST: Ezequiel Rodríguez · Demián Salomón · Silvina Sabater
GENERE: Horror

Leggi anche: R.L. Stine si racconta a Lucca Comics e risponde alle domande del pubblico (VIDEO)
e passaci a trovare sui nostri social per contenuti esclusivi: