Disponibile all’acquisto, sia in cartaceo che in digitale, Conigli all’inferno, il thriller soprannaturale di Simone Giordano.
Trama
L’ispettore Santori odia i tramonti, l’azzurro profondo del cielo estivo, le onde del mare, la supremazia della natura. Questa volta, però, dovrà sopportare. Il delitto è avvenuto in campagna nel suo allevamento di conigli preferito. Allucinazioni demoniache, creature mistiche, sospetti sulla propria moglie e il susseguirsi di avvenimenti inspiegabili metteranno a dura prova la stabilità mentale dell’ispettore.
L’azione, claustrofobica, si svolge tutta nella fattoria dove Santori e il suo amico Armando hanno dato vita all’allevamento del coniglio speciale, ma sin da subito s’intuisce che quel luogo non è solo la scena di un quadruplo delitto dai toni splatter, e i personaggi non sono solo chi dicono di essere.
L’ispettore Claudio Santori dovrà risolvere molto più di un efferato caso di omicidio plurimo.
Breve estratto
«Spostiamoci, c’è troppo sangue.» disse Damiano disgustato prendendo i fascicoli, sui quali Ranetti posava occhi avidi.
«Cos’ha lì?» chiese il commissario a Damiano.
«Sono gli interrogatori preliminari.»
«I nomi per favore.»
«Certo, ma spostiamoci questo banco è…»
Ranetti interruppe Damiano tuonando un no che dominò persino il fracasso dei conigli. Negava le cose solo per il gusto di farlo.
Dal bancone esalava un puzzo nauseabondo, c’erano degli schizzi di sangue rappreso non ancora seccato. Era denso come una salsa spalmabile e rosso scuro, quasi nero, come gocce di cioccolata al mirtillo; che Ranetti stava divorando con gli occhi. Non si poteva pensare ad altro guardandolo: occhi fuori dalle orbite, bocca gocciolante. Lo notò solo Damiano.
Scheda tecnica
Titolo: Conigli all’inferno
Autore: Simone Giordano
Genere: Thriller soprannaturale
Pagine: 229
Self publishing
Formati:
e-book, codice ASIN: B0B6GM2HYX
Prezzo euro: 2,70
copertina flessibile, ISBN: 979-8848046069
Prezzo euro: 9,11
copertina rigida, ISBN: 979-8849681467
Prezzo euro: 16,22
Leggi anche: Noise – Le urla dei pensieri in una realtà silenziosa