Cosa c’è di meglio di un buon panino prima della fine del mondo?
In uno scenario desertico post-apocalittico, il proprietario di un food truck incontra sulla sua strada una ragazza all’apparenza inerme e innocente ma che in realtà nasconde un passato misterioso ed è inseguita da un manipolo di agguerriti militari…
J-POP Manga presenta l’imprevedibile e folle miniserie Crazy Food Truck di Rokurou Ogaki. La miniserie completa raccolta in un cofanetto da collezione sarà disponibile dal 24 aprile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online!
Gordon è uno scontroso uomo di mezza età che guida il suo food truck in un mondo ricoperto di sabbia, finché un giorno in mezzo al deserto incontra Alisa, una ragazza completamente nuda e affamata. Dopo averle offerto da mangiare, i due vengono attaccati da un misterioso gruppo armato che dà la caccia alla ragazza…
Con Crazy Food Truck il sensei Rokurou Ogaki, noto in patria per l’adattamento manga della premiata serie anime Akudama Drive, invita il lettore a godersi una pazza avventura on the road inframmezzata da gustose ricette e già diventata serie di culto in Francia e
negli USA. Tra manicaretti a base di calamari giganti e maiali dromedario, molte esplosioni e botte da orbi, il viaggio di Gordon e Alisa sta per avere inizio!
Leggi anche: Lovesick di Luana Vecchio, un graphic novel estremo, oltre i limiti dell’amore