CrossDarkGate – Work in progress per un nuovo e ambizioso festival

Purtroppo, visti gli accadimenti di cui tutti noi siamo a conoscenza, molte manifestazioni sono state posticipate al prossimo anno. Come da comunicazioni precedenti, l’evento in questione doveva svolgersi il 24-25-26 luglio presso il polo fieristico di Carrara. L’organizzazione ha però sfruttato questo periodo di “cambiamento” come un’opportunità di crescita, sempre con la voglia di fare un festival dedicato al mondo horror, ma trasformando semplicemente il nome: da Italian Horror Festival a CROSSDARKGATE, Horror Festival.

CrossDarkGate

CROSSDARKGATE si propone di diventare il punto d’incontro per gli imprenditori del settore. Un luogo dove si ha la possibilità di prendere contatti diretti con gli espositori all’interno del polo fieristico e nello stesso tempo di accrescere la propria rete di business (B2B).
L’evento sarà una grande occasione per gli espositori di promuovere la propria azienda, prodotti, servizi, attività e tutto quello che fa parte del mondo horror e non solo (B2C).

Oltre all’area espositiva, in cui il visitatore potrà acquistare prodotti e/o servizi direttamente in loco; un’area riservata alle attrazioni e all’intrattenimento del pubblico: escape room, gaming e piccoli eventi si susseguiranno durante tutte le giornate dell’evento.

CrossDarkGate

Ci sarà come promesso il Tunnel dell’Orrore: intrattenimento da noi ideato e progettato che è cresciuto con la nostra esperienza e oggi arriva a misurare oltre 600mt; al suo interno decine di attori daranno vita a scenari ed emozioni che stupiranno il visitatore lasciandolo di stucco.
Le date e tutti i dettagli dell’edizione 2021 di CrossDarkGate saranno comunicati appena possibile.
CROSSDARKGATE
Seguite le pagine social dell’evento per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le notizie di CROSSDARKGATE, il più grande Horror Festival Italiano.

https://www.facebook.com/crossdarkgatehorrorfestival/

https://www.instagram.com/crossdarkgate/?hl=it