Demon Eye – Una maledizione in formato digitale
In questo periodo di quarantena tutti i cinefili stanno trascorrendo molto del loro tempo sulle piattaforme streaming, a caccia del titolo giusto. E’ in questo stesso contesto che ci siamo imbattuti in Demon Eye, su CG Digital, il servizio di vendita e noleggio digitale di CG Entertainment.
Bellissime brughiere inglesi fanno da sfondo a questo intrigante film horror in cui la paura viaggia su un doppio binario: quello dell’inquietudine legata a credenze e superstizioni di un tempo antico e quello di sequenze, dal gusto contemporaneo, visivamente d’impatto che vi faranno sobbalzare sulla poltrona.
Diretto nel 2019 da Ryan Simons, con una convincente Darren Day nel ruolo della protagonista, Demon Eye è un film da gustare con attenzione per carpire certi dettagli solo apparentemente insignificanti. Un occhio esperto sarà in grando anche di cogliere citazioni e riferimenti ad altri film e per immergersi al meglio in quest’indagine misteriosa..
Sinossi ufficiale
Sadie torna in Inghilterra dopo molto tempo perché suo padre si è ucciso. Si stabilisce nella casa isolata dove viveva il genitore, un giornalista ossessionato da un terribile delitto avvenuto a metà XIX° secolo: una donna venne arsa viva perché accusata di stregoneria. Tra i documenti del padre, Sadie trova un vecchio amuleto che sembra in grado di avverare i desideri più intimi di chi lo possiede, ma ad un prezzo molto alto…
Demon Eye è disponibile per la vendita ed il noleggio digitale su CG DIGITAL cliccando QUI