eROTik – L’ufficialità
TetroVideo, casa di distribuzione specializzata in pellicole splatter, gore e in cui la componente disturbante la fa da padrone, ha ufficializzato l’uscita di eROTik, prevista per il 2020.
Primo film in esclusiva Tetro, è ispirato a Dahmer e promette di essere -parola dei distributori-
il film sulla necrofilia più estremo ed esplicito mai realizzato.
La pellicola farà parte del ciclo TetroManiac, una serie di pellicole estreme sui serial killer. E quale miglior mente perversa e conturbata di quella di Jeffrey Dahmer, su cui esiste già una nutrita filmografia che si è arricchita recentemente, nel 2017, con My Friend Dahmer di Marc Meyers, per cominciare una raccolta così folle?
Trama e cast di eROTik
Il film è diretto da Domiziano Cristopharo e annovera nel cast Simone Avincola e Adam Western. Stando alla sinossi ufficiale di IMDB, racconterà di un folle solitario necrofilo, con anche la passione dell’antica cultura egiziana, che inizia a mummificare i corpi delle giovani vittime per soddisfare il suo desiderio di amore e sesso…
Se siete curiosi di approfondire le uscite di quest’etichetta, aspettando il 2020, vi recuperiamo di recuperare sul nostro sito gli articoli dedicati ai loro miglior film, a cominciare da Your Flesh, Your Course.