Come ci ha rivelato la scorsa estate, Sam Raimi e la sua società stanno lavorando su un nuovo capitolo del franchise Evil Dead, con Bruce Campbell che a ottobre Raimi ha scelto come nuovo regista.
Tutto ciò di cui possiamo essere sicuri in questo momento è che il film non sarà interpretato da Campbell come Ash, dato che ha ritirato il personaggio.
Questo è quello che Campbell ha detto, almeno, ma sembra che Raimi abbia ancora speranza. Durante una chat Ask-Me-Anything su Reddit, Raimi ha parlato del futuro del franchise:
Bruce, Rob [Tapert] e io stiamo lavorando con un giovane regista che sta scrivendo una nuova storia di Evil Dead. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe dirigere un nuovo film di Evil Dead e mi piacerebbe molto farlo con Bruce anche se afferma di aver smesso col personaggio. Spero di no.”
Invece il sequel del remake di Fede Alvarez sembra che sia ancora sul tavolo.
Se Fede dovesse scrivere o dirigere, direi sì, in una frazione di secondo!
Ha risposto Raimi a un fan che chiedeva se il film del 2013 avrebbe mai ricevuto un seguito.
Sembra che il team Evil Dead sia aperto praticamente a tutto a questo punto, ma quello che è importante è che un nuovo film è sicuramente in lavorazione in questo momento e sembra che non sia un sequel del remake di Álvarez ma piuttosto una nuova storia di Evil Dead.