Stasera, ore 21, visione libera di Fade Out

Nuovo appuntamento con CG PREMIEREgiovedì 18 marzo alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta streaming gratuita il film di FADE OUTl’horror piscologico diretto da Mirko Virgili, prodotto e distribuito da Cine1 Italia. Lo streaming del film sarà preceduto da un saluto al pubblico da parte del cast: dallo sceneggiatore Filippo Santaniello e dagli interpreti da Paola Lavini, Luca Di Giovanni e Claudio Marani; l’introduzione al film sarà trasmessa in diretta su www.cgentertainment.it/premiere

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di FADE OUT da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta il film è disponibile  On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale su www.cgdigital.it .

TRATTO DA UNA STORIA VERA  Harold Cooper e Michelle Meyer sono reporter inglesi che gestiscono un canale YouTube sui fenomeni paranormali. Vengono contattati da Damiano De Loi, trentacinquenne che vive in Italia nel comune di Rocca Canterano. Damiano soffre di atroci disturbi del sonno, il più ricorrente è il fade out in cui il piano reale e quello allucinatorio si sovrappongono dando luogo a paralisi ipnagogiche.Harold e Michelle si accordano con Lisa Picone, una reporter che gli farà da assistente e partono per Rocca Canterano, dove scoprono che Damiano De Loi è scomparso.

Indagando scoprono che Damiano non soffre di sonnambulismo ma è posseduto da una bambina sparita dal paese qualche anno prima insieme ad altri 35 bambini, sacrificati da una setta formatasi in onore di un nobile che iniziò il massacro dei bambini due secoli prima. Adesso manca l’ultimo sacrificio e i reporter sono gli unici che possano impedirlo. Ma li attende un tragico destino.

Mirko Virgili è montatore, sceneggiatore e regista. Legato all’ambiente del cinema indipendente, firma varie opere di genere come Ganja Fiction e Sons of Evil, che hanno raccolto un pubblico di appassionati diventando piccoli cult.

Leggi anche -> Angel Heart – Il diavolo in blues