A partire da venerdì 29 settembre su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – gli appassionati del true crime avranno un nuovo appuntamento preferito: il canale dedicato a Forensic Files, la celebre docu-serie che ha catturato l’attenzione di migliaia di spettatori in tutto il mondo, sbarca finalmente sulla piattaforma di streaming gratuita.

Forensic files

Forensic Files svela i dettagli e i colpi di scena di casi di omicidio e crimini gravi, portando alla luce la genialità e la dedizione degli investigatori che lavorano dietro le quinte per assicurare i criminali alla giustizia.  Un appuntamento imperdibile che offre al pubblico un’esperienza immersiva nel mondo della scienza forense e dell’investigazione criminale e l’opportunità di seguire da vicino le indagini di esperti investigatori mentre raccolgono le prove necessarie per risolvere crimini apparentemente perfetti.

La serie dimostra che non esiste il ‘crimine perfetto’ quando la scienza forense e la perseveranza degli investigatori sono al centro delle indagini. Preparatevi a restare incollati allo schermo e interrogarvi su ogni dettaglio, sospetto e indizio. Un’opportunità imperdibile per immergersi nell’oscura realtà dei crimini irrisolti e delle investigazioni scientifiche più affascinanti.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Leggi anche: Il morso del coniglio – Recensione e analisi del film di Daina Reid