Good Night World è la miniserie che ha ispirato l’anime in streaming su Netflix

Una famiglia disfunzionale e una realtà virtuale altamente immersiva che promette una via di fuga da tutti i problemi e che nasconde, invece, un terribile segreto. Arriva in edizione italiana il manga ambientato in un videogioco VR che ha ispirato l’anime in streaming su Netflix!

J-POP Manga presenta la miniserie in cinque volumi Good Night World firmata da Uru Okabe. La serie è disponibile completa in un elegante cofanetto da collezione in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

Il primogenito è un recluso, il secondogenito è uno studente modello. Il padre non gode del rispetto dei suoi figli e la madre è pressoché assente. Senza un vero concetto di famiglia, i quattro ne hanno inconsapevolmente creata una fittizia nel gioco online chiamato Planet…

Un dramma familiare che vira verso il genere sci-fi horror in un crescendo di tensione e colpi di scena, scavando a fondo nelle dinamiche interpersonali e mostrando, allo stesso tempo, i pericoli messi in campo dalla realtà virtuale e dalle IA. In una dichiarazione l’autore Uru Okabe ha rivelato “sono felice di essere nato in un’epoca priva di mondi virtuali”.

Good Night World
di Uru Okabe
5 Volumi in box da collezione
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192 Cad., B/N + Col.
Prezzo – 32,50 €

Leggi anche: Sex & Fury di Bonten Taro, l’artista dalle mille vite