La nuova frontiera del gaming estremo

La Necrostorm, casa produttrice di cui abbiamo recentemente parlato per Little Necro Red, il primo film del ciclo dedicato alla rivisitazione splatter delle favole classiche, ha da poco rivelato le prime immagini, la trama ed un video di gameplay del nuovo videogame, Gorebreaker. Ancora non è facile farsi un’idea ben precisa del titolo, ma c’è da scommettere che, ancora una volta, in tipico stile Necrostorm, sarà un’esperienza truce, stavolta però non solo da vedere ma da vivere con joypad o mouse alla mano.

gorebreaker

La Trama di Gorebreaker

Planet Xonader è la linfa vitale dell’industria della morte intergalattica. Per migliaia di anni, le sue armi hanno alimentato i conflitti più atroci della galassia. Gli armamenti di Xonader sono diversi da qualsiasi altro strumento di guerra: sono “armi pensanti” efficienti: elementi organici e chimici semi-coscienti che forniscono al possessore sia incredibile potenza di fuoco che maggiore consapevolezza strategica sul campo di battaglia.

Quando un’astronave Xonadian fu costretta a effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta remoto chiamato Terra, il suo carico di armi fu espulso dallo scafo della nave dal sistema di emergenza e sparso in tutto il pianeta. Anche se i sensori vitali della nave indicano che il comandante dell’astronave è ancora vivo, rimane inattaccabile.

Ora, Xonader ha spedito una seconda nave con un nuovo comandante, il Capitano Plasma, e il suo fedele compagno di navi, Crystal Soldier. La loro missione: recuperare le armi e far luce su ciò che è accaduto dopo l’incidente. Tuttavia, ciò che scopriranno sulla Terra interromperà il tessuto stesso della loro esistenza …

gorebreaker