Halloween Kills dopo l’enorme successo ai botteghini, il secondo capitolo dedicato a Michael Myers sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook (4K Ultra Hd + Blu-Ray) grazie a Universal Pictures Home Entertainment il 3 Marzo 2022.

Secondo capitolo della nuova trilogia. La pellicola, diretta da David Gordon Green (Joe/Halloween 2018), la notte di Halloween del 2018 Michael Myers (Nick Castle/James Jude Courtney) non è morto, come credevano e speravano Laurie (Jamie Lee Curtis), la baby sitter del primo episodio la cui vita è stata segnata a fondo dal mostruoso assassino dalla maschera bianca, sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak), ma è sopravvissuto all’incendio della casa della stessa Karen.

Halloween Kills, il ritorno al cinema di Jamie Lee Curtis nei panni di  Laurie Strode

Deciso a tornare nell’abitazione in cui tutto è cominciato, Michael semina il panico ad Haddonfield, Illinois, lasciando al suo passaggio una scia infinita di cadaveri. Inferociti e spaventati, i cittadini decidono di farsi giustizia da soli per mettere fine a un incubo che dura da quarant’anni.

Halloween Kills sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook (4K Ultra Hd + Blu-Ray) grazie a Universal Pictures Home Entertainment il 3 Marzo 2022.

LINK PRE – ORDER

DVDBlu-RaySteelbook (4K Ultra Hd + Blu-Ray)

Leggi la nostra recensione >> https://www.horroritalia24.it/halloween-kills/