Il regista André Øvredal ai microfoni di Horror Italia 24
Nell’ambito della Festa del Cinema di Roma è stato presentato in anteprima Scary Stories To Tell in The Dark, una delle principali uscite horror al cinema in questo periodo di Halloween 2019. Ha presenziato alla manifestazione capitolina il regista in persona, il norvegese Andrè Øvredal, che prima del red carpet e della proiezione del film ci ha concesso il suo prezioso tempo rispondendo ad alcune domande che eravamo impazienti di fargli. Un‘intervista speciale ai microfoni di Horror Italia 24 curata Frankie Drive-In che è finalmente disponibile nel video che segue. Buona visione!
Vi aspettavate queste risposte da André Øvredal? Vi hanno incuriosito ulteriormente alla visione del suo nuovo film? Scary Stories To Tell in The Dark arriva oggi in sala, 24/10/2019, distribuito da Notorious Pictures! Se siete ancora indecisi e volete sapere se merita davvero la visione noi lo abbiamo già recensito in anteprima QUI.
Trama ufficiale del film
Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania. Prodotto e scritto da Guillermo del Toro, il film è tratto dall’omonimo e terrificante bestseller di Alvin Schwartz, autore cult della narrativa horror, noto per la sua vasta produzione letteraria dedicata a opere che, tra miti, leggende e racconti di paura, esplorano gli aspetti folkloristici del popolo americano.