I Fiumi di Porpora in ESCLUSIVA SU FAN FACTORY il film che La Repubblica ha definito: “Un bel thriller che fa paura. E non soltanto per le situazioni macabre e truculente, ma per il susseguirsi serrato degli eventi, ciascuno dei quali aumenta la voglia di conoscere quello successivo”. La pellicola francese è immersa in un’atmosfera plumbea e inquietante: e si respira un’aria quasi metafisica nella scoperta di una società non meno colpevole dei mostri che partorisce.

Tratto dal romanzo omonimo di Jean-Christophe Grangé, da lui stesso adattato per il cinema con il regista Kassovitz.

Due crimini atroci a chilometri di distanza, due casi in apparenza senza legami. A Grenoble un cadavere viene trovato orribilmente mutilato. Nello stesso tempo, nella campagna di Lot viene profanata la tomba di una ragazzina morta in un drammatico incidente nel 1982. Esiste un legame fra i due avvenimenti? I due poliziotti incaricati, Pierre Niemans e Max Kerkerian, del caso accettano, all’inizio con diffidenza, di lavorare insieme in un’indagine via via sempre più inquietante e ricca di pericoli…

I Fiumi di Porpora sarà disponibile in Limited Edition Blu-ray + DVD + Booklet e 2 DVD + Booklet (DVD) dal 16 settembre grazie a Midnight Factory.

LINK DVDBLU-RAY

Link DvdBlu-Ray

Contenuti extra:
• Commento audio con il regista Mathieu Kassovitz, e i protagonisti Jean Reno e Vincent Cassel
• Documentario: L’indagine
• Documentario: La realizzazione di una scena: L’autopsia
• Featurette: Il Combattimento, con commento opzionale dell’attore Vincet Cassel e del coreografo dei combattimenti Nicky Naudé
• Featurette: Riprese Notturne, con commento opzionale dello Story Border Farid Kermici
• Featurette: Riprese in alta quota

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/il-112-di-ocean-avenue-e-piu-vicino-di-quel-che-credete/