In arrivo il reboot di uno dei film cult degli anni ’90, ovvero I know what you did last summer. Ecco cosa sappiamo finora.
I know what you did last summer (So cos’hai fatto, in italiano, sta per tornare in TV con un reboot diretto da James Wan. Di certo questo nome non vi è nuovo se siete fan della saga di The Conjuring e relativi spin off.
La trama
Al momento non conosciamo i dettagli della trama per il nuovo progetto, ma non pensiamo si discosterà molto dall’originale. Il film, infatti, racconta la storia di un gruppo di ragazzi, i quali investono accidentalmente un uomo. Impauriti, decidono di nascondere il cadavere e giurano di non parlare mai più della cosa.
Tutto prosegue normalmente per un anno, ma, a un certo punto, iniziano a ricevere dei misteriosi biglietti sui quali c’è scritto: “so cos’hai fatto l’estate scorsa“. Allo stesso tempo un killer vestito da pescatore tenterà di ucciderli uno dopo l’altro.
Il cast di I know what you did last summer
Ad oggi non abbiamo informazioni circa il cast, in quanto il progetto è appena agli inizi e i casting devono ancora venire aperti. Gli attori che hanno preso parte al lungometraggio del 1997 potrebbero comparire in un cameo, ancora non lo sappiamo. Stiamo parlando di persone celebri, in particolare, agli inizi degli anni 2000, ovvero Hennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer), Sarah Michelle Gellar (Buffy, l’ammazzavampiri), Ryan Phillippe (Wish Upon) e Freddie Prinze Jr. (Scooby-Doo).
Tuttavia, sappiamo che James Wan dirigerà almeno l’episodio pilota e fungerà da produttore, come riportato dal sito Slash Film.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo reboot e continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.