Ad Halloween arrivano gli zombie! Dal 31 ottobre sarà disponibile in cartaceo ed ebook “L’Eco dei Morti” di Monia Guredda, nuova penna di Scheletri Ebook.

L'eco dei morti

La trama:

Un altro libro sugli zombie, potrebbe sembrare. Ma non è solo questo. Il genere horror, con la sua capacità di evocare incubi collettivi, diventa lo strumento ideale per indagare le profondità della nostra società. Gli zombie, simboli della disumanizzazione e del degrado, incarnano le ombre del nostro tempo.

In “L’eco dei morti”, l’apocalisse zombie non è soltanto un pretesto narrativo, ma uno specchio implacabile delle storture del mondo in cui viviamo. È un viaggio attraverso le macerie della civiltà, dove i sopravvissuti italiani, vent’anni dopo il disastro, cercano disperatamente di ricostruire un ordine sociale. Ma hanno davvero imparato qualcosa dai fallimenti del passato? O sono destinati a ripetere gli stessi errori, condannati a un ciclo eterno di distruzione e rinascita?

Una narrazione intensa e inesorabile, che spinge il lettore a confrontarsi con le paure più profonde e con la difficile domanda: esiste una speranza di redenzione per l’umanità?

Il libro è arricchito con numerose illustrazioni realizzate da Alessandro Balestra editore di Scheletri Ebook.

Prenota la tua copia:
https://www.amazon.it/dp/B0DKBMMSTZ

Leggi anche: Caos strisciante, l’antologia a fumetti tratta da H.P. Lovecraft