Il Cappio – Manca davero poco
Il film horror indipendente “Il CAPPIO” è un progetto a cura di Cinemergente ed uscirà secondo una modalità particolare. Essendo una pellicola divisa a episodi, vedremo venire alla luce un pò alla volta la produzione, con il primo frammento della pellicola in uscita il 7 gennaio 2020 alle ore 19:00.
La produzione è targata Cinemergente, troupe modenese attiva da due anni sui social e che col tempo si sta specializzando in cortometraggi thriller/horror low budget. Ad oggi vanta un numero cospicuo di cortometraggi pubblicati sul web e un film in uscita a gennaio.
Un gruppo di amici e la sua serenità verranno sconvolti dalla scomparsa improvvisa di una di loro, Jennifer, ragazza introversa e scrittrice di racconti dell’orrore. Emily, un’altra del gruppo, troverà nella stanza di Jennifer un libro da lei illustrato intitolato “Il cappio”, raffigurante un uomo impiccato e una poesia che sembra affibbiare a quella macabra figura i motivi della sua scomparsa. Da qui il gruppo di amici vivrà una serie di eventi che li porteranno a vivere i loro peggiori incubi.
Per rimanere aggiornati sull’uscita de “Il Cappio” vi lasciamo anche l’evento ufficiale FB che vi accompagnerà alla messa online del primo episodio. Lo trovate QUI.