Dopo il grande successo di Teddy, un bestseller in cima alle classifiche per anni, con 200.000 copie vendute in Italia e tradotto in 23 Paesi, Jason Rekulak torna con la sua scrittura magnetica in un nuovo pageturner dalla suspense mozzafiato, già venduto in 9 Paesi del mondo: Il matrimonio è un’esplorazione al cardiopalma della complessità dei legami familiari e degli impul­si incontrollabili che ci rendono quello che siamo.

Sinossi

Un matrimonio perfetto con l’uomo perfetto, que­sto è tutto ciò che Maggie ha sempre desiderato. E ora che sta per sposare Aidan Gardner la realtà sembra superare ogni aspettativa. Il futuro marito, infatti, non è solo un artista molto dotato ma an­che il rampollo di una delle più grandi aziende degli Stati Uniti.
Affinché il quadro sia completo manca solo Frank, suo padre. Sono passati tre anni dall’ultima vol­ta che si sono visti ed è finalmente arrivato il mo­mento di riconciliarsi. Lui, dal canto suo, è deciso a non ripetere gli errori del passato ed è pronto a fare qualsiasi cosa per tornare a far parte della vita di Maggie. Una vita fatta di lusso estremo ma anche di lavoro h24… E non importa se a pagare le spese del­la cerimonia saranno i Gardner, o se Aidan è sco­stante con il suocero e nasconde dei segreti: Frank non può rovinare tutto. Non questa volta. Eppure qualcuno sta cercando di incriminare lo sposo per la scomparsa di una ragazza. Forse Mag­gie sta per compiere un irreparabile errore?
Nel corso di un fine settimana epocale, padre e fi­glia saranno costretti a fare i conti con le loro diffe­renze e ad ammettere verità inconfessabili, anche a costo… della loro vita.

L’autore

JASON REKULAK prima di dedicarsi alla scrittura, è stato,  fino al 2018, l’editore di Quirk Books. Ha esordito con I favolosi anni di Billy Marvin (Rizzoli, 2018), tradotto in 12 lingue e nominato per un Edgar Award. Teddy, il suo secondo romanzo, ha scalato le classifi­che italiane e internazionali diventando un bestseller di vendita, critica e social. Presto uscirà anche una se­rie tv per Netflix.

Leggi anche: Monsters – La storia (condita) di Lyle ed Erik Menéndez
e passaci a trovare sui nostri social per contenuti esclusivi: