IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi dal 6 settembre 2019. Ma un estratto presentato in anteprima al CinemaCom ha sconvolto il pubblico.
Non molto tempo fa si è svolto l’annuale CinemaCon, durante il quale hanno mostrato un piccolo estratto di IT: Capitolo 2 che uscirà alla fine dell’anno. Per l’occasione ha partecipato anche il cast adulto e quello composto dai ragazzini.
Il video in anteprima
Il giornalista Erik Davis, che sedeva tra il pubblico, ha postato una foto del cast e anche del poster sul suo account Twitter. Sopra ha scritto la seguente descrizione:
Sai cosa dicono di Derry: “Chiunque muoia qui non muore mai davvero”. Il primo video di IT: Capitolo 2 ha mostrato Jessica Chastain visitare la sua casa di infanzia. Indovinate chi si trova lì. Adulti, bambini, Pannywise e tanti palloncini.
“You know what they say about Derry – anyone who dies here never really dies.”
The first footage from #ItChapter2 showed Jessica Chastain visiting her old childhood home and guess who’s there. Then quick cuts of the adults, the kids, Pennywise, lots of balloons!#CinemaCon pic.twitter.com/t2k3rFZR1v— Erik Davis (@ErikDavis) April 3, 2019
La frase che potete leggere nella descrizione della foto viene pronunciata dall’anziana signora che fa entrare in casa Beverly. Subito dopo, però, la vecchietta si trasforma in Pennywise e attacca la protagonista. Seguono scene con moltissimo sangue e molti palloncini rossi.
Ricordiamo che il film si svolgerà 27 anni dopo gli eventi della prima pellicola. I ragazzi, ormai adulti, faranno ritorno nella loro vecchia cittadina, ritrovando un Pennywise più terrificante di quanto ricordassero. La resa dei conti non tarderà ad arrivare.
Andy Muschetti si occuperà della regia, mentre Gary Dauberman ha scritto la sceneggiatura. Inoltre, il cast comprenderà: James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Jay Ryan, Isaiah Mustafa, James Ransone, Andy Bean e, ovviamente, Bill Skarsgård nei panni dello spaventoso clown.
Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.