La stella di Supernatural Jared Padalecki è stato arrestato nel fine settimana e accusato di due reati minori a seguito di un litigio in un bar.
Il nativo texano Padalecki ha recitato il ruolo di Sam Winchester dal lancio di Supernatural, che è circa a metà della produzione nella sua quindicesima stagione, attualmente in onda sulla CW.
Il residente Austin era a casa per una pausa pianificata quando è accaduto l’incidente.
La polizia è stata chiamata al bar intorno alle 2 a.m. il 27 ottobre, dove gli agenti dicono che Padelecki ha avuto una lotta verbale con alcune persone all’interno del bar. È stato preso in custodia dopo aver presumibilmente colpito in faccia il vicedirettore e il direttore generale del bar, dopo che lo avevano scortato fuori dal locale. La sua cauzione era fissata a 5000 dollari, secondo i documenti del tribunale.
Dopo qualche settimana ha scritto sulla sua pagina ufficiale dei social media:
“Voglio ringraziare sinceramente la mia famiglia e gli amici per tutto il vostro amore e il vostro sostegno. È così triste perdermi il #SPNFamily a #dccon ma spero di vedervi presto.”
Il fratello di Padalecki, Jensen Ackles, ha sostituito la star dell’evento, e ha fatto riferimento al “brutto weekend” dell’attore sul palco mentre si rivolgeva ai fan.
“C’è molto amore. Dirò a Jared di stare a casa più spesso”
“Sto scherzando. A tutti noi manca il mio grande, stupido amico. E lo dirò solo ora, ha avuto un brutto fine settimana. Si sta occupando di quello che deve affrontare, quindi mandiamogli tutto il supporto e amore di cui ha bisogno”