L’innocenza del buio sarà il nuovo romanzo della collana Macabre dedicata a Stephen King

L’editore di Stephen King (Sperling & Kupfer) pubblica “L’innocenza del buio“, il primo romanzo horror di Roberto De Feo e Lucio Besana, regista e sceneggiatore di “The Nest” e “A Classic Horror Story”! Sul romanzo una fascetta con la quote di Gabriele Mainetti!

Disponibile in prevendita da OGGI, e dal 26 aprile in libreria! È possibile preordinarlo QUI: https://www.amazon.it/Linnocenza-del-buio-Lucio-Besana/dp/8820074656/

Sinossi

Dopo anni di ricerche, lo psichiatra infantile Christian Basili sembra aver trovato i soggetti che potrebbero avvalorare le sue teorie: quattro bambini che, pur non conoscendosi, condividono gli stessi ricordi di una vita passata. Frammenti sbiaditi degli anni trascorsi tra le due guerre in un castello al confine con la Francia, appartenuto ai coniugi Poitier. Matteo, Miriam, Kevin ed Erica si trasferiscono nel castello insieme a Christian e alla sua assistente Sara. Anche se non subito, l’esperimento si dimostra un successo: i ragazzi rammentano sempre più episodi della loro esistenza di un secolo prima. Memorie felici che presto, però, si rivelano un inganno: una forza oscura infesta il castello, un’entità misteriosa e crudele che vuole ridestarsi e tornare a fare del male.