Il libro horror La Bambinaia dello scrittore Marco Tiano diventerà un film prodotto dalla famosa produttrice cinematografica newyorkese Rose Ganguzza.

Ganguzza opera nel settore cinematografico da oltre trent’anni e ha prodotto film importanti, trai quali Margin Call (interpretato da Kevin SpaceyJeremy IronsZachary Quinto e Simon Baker), The Words (interpretato da Jeremy Cooper e Zoe Saldana), Fatima (interpretato da Sonia Braga) e Kill Your Darlings (interpretato da Daniel Radcliffe e Dane Dehaan).

Il comunicato stampa ufficiale – uscito su Screen Daily – ha annunciato la produzione de La Bambinaia nel 2021 insieme agli altri film in cantiere della Rose Pictures.

Le riprese del film e del sequel sono previste nel 2021 in Sicilia. A breve, nuovi aggiornamenti.

L’AUTORE:

Marco Tiano, classe 1983, è nato e risiede a Siracusa.

Tiano è l’autore del thriller-horror LA BAMBINAIA, edito da Fazi Editore. LA BAMBINAIA è la sua seconda opera letteraria, ed è vincitore del challenge “Il Giocattolaio” indetto da Fazi editore e Horror Channel.

Appassionato di gialli e misteri, Tiano è il fondatore e caporedattore del blog “Il Giallista”, uno spazio web dedicato a recensioni, interviste e news dal mondo del mistery, punto di riferimento per gli amanti del genere, in tutte le sue forme. Tiano è anche sceneggiatore, critico letterario, organizzatore di concorsi letterari e, in passato, ha curato la collana di gialli di un editore romano.

È cresciuto tra Jessica Fletcher, il tenete Colombo, Miss Marple e Poirot; quindi le indagini sono da sempre il suo pane quotidiano. Oltre alla letteratura, i suoi interessi si orientano anche verso la pittura, il fai da te, il nuoto e il benessere psicofisico.

Si definisce un pensatore positivo, non passa giorno senza divorare almeno cento pagine, ed è un amante degli animali.

Leggi anche -> Post Mortem, recensione dell’horror ungherese