Dopo aver incassato oltre 35 milioni di dollari al botteghino domestico durante il suo debutto nel weekend di 4 giorni, MGM / UAR hanno annunciato che un sequel di The Addams Family è già in lavorazione.

Trama

Mentre la famiglia più pazza al mondo è pronta a ricevere tutti i parenti per un’importante riunione del clan, si troverà a fronteggiare una minaccia, l’infida conduttrice di reality televisivi: Margaux Needle. Il film racconta anche di come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.

Scritto da Matt Lieberman, vede Oscar Isaac nei panni di Gomez; Charlize Theron nel ruolo di Morticia; Chloe Grace Moretz come Mercoledì, Finn Wolfhard nel ruolo di Pugsley; Nick Kroll nel ruolo di Fester; Snoop Dogg nel ruolo di Cugino It; e Bette Middler nel ruolo di Grandma Addams.

Lo studio ha già fissato una data di uscita il 22 ottobre 2021 per il terribile follow-up, che è destinato a presentare una stravaganza fuori dal comune da una delle famiglie più stravaganti e incomprese del cinema.

Come ha fatto vi chiederete? Bene, parte del successo del film è dovuto al fatto che il 42% delle scuole del K-12 è fuori per il Columbus Day negli Stati Uniti. Senza l’aula per tenerli, i bambini delle scuole e i loro genitori si sono riversati nei cinema, guadagnando in un solo lunedì 4 milioni di dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=PQEImjEzDH0

Nonostante abbia ricevuto una serie di recensioni mediocri, The Addams Family è comunque riuscito a catturare molti spettatori. In effetti, il film per famiglie diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon ha persino sconfitto lo spettacolo fantascientifico di Ang Lee e Will Smith, Gemini Man, che ha fatto il suo debutto con 23 milioni.

 

The Addams Family uscirà il 31 ottobre 2019 in Italia.