Plaion Pictures ha in serbo un ricco calderone pieno di film horror (tra cui La maledizione del cuculo e Talk To Me) in arrivo sulle principali piattaforme digitali, che vi terranno svegli nelle ore più buie di novembre!

La maledizione del cuculo
Un nuovo terrificante horror dalla Spagna, con la star de La Casa di Carta Belen Cuesta.
Intenzionati a staccare dalla routine, Marc e Anna decidono di scambiare casa con Hans e Olga, coppia
tedesca di pensionati che hanno conosciuto tramite un sito web. Nonostante l’apparente calma iniziale, a poco a poco lo scambio di casa si trasforma in un vero e proprio incubo.

Disponibile dal 17 novembre

Influencer – L’isola delle illusioni
Un viaggio in Thailandia si trasforma in un incubo per una giovane influencer di successo. Dai produttori di V/H/S/94 e Z: Vuole giocare.
Durante un viaggio in solitaria con lo zaino in spalla in Thailandia, l’influencer dei social media Madison incontra CW, abile viaggiatrice che le mostra un modo di vivere più disinibito, ma l’interesse di CW per lei
prende una piega più oscura.

Disponibile dal 24 novembre

Greta
Con Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz, un’intrigante thriller al femminile diretto dal Premio Oscar Neil Jordan (La moglie del soldato, Intervista col vampiro).
La giovane Frances trova una borsa su un sedile della metropolitana e decide di rintracciare la proprietaria. La borsetta appartiene a Greta, una ricca vedova solitaria. Tra le due donne si instaura sin da subito un forte legame e in breve tempo la loro amicizia si trasforma in un rapporto morboso, dai risvolti pericolosi e inquietanti che sconvolgeranno la vita di Frances. Per un approfondimento sul film clicca QUI.
Disponibile dall’1 novembre.


Talk To Me
Il fenomeno horror dell’anno è finalmente pronto a conquistare anche le migliori piattaforme digitali dopo aver sbancato il botteghino italiano e internazionale.
Talk To Me, la pellicola diretta dagli emergenti e talentuosi gemelli Danny e Michael Philippou con Miranda Otto (la Éowyn de Il Signori degli Anelli) e Sophie Wilde (protagonista della nuova serie Netflix, Everything Now), arriverà in digital premiere su iTunes, Google Play, YouTube, Prime Video, Rakuten, Tim Vision, Sky Primafila e Mediaset Infinity il 28 novembre.
In Italia, il film ha incassato oltre 2 milioni di euro durante la sua release theatrical e il passaparola generale ha trasformato Talk To Me in un vero e proprio caso mondiale. Il film ha conquistato non solo il pubblico teen e gli amanti dell’horror ma anche registi del calibro di Steven Spielberg, Jordan Peele, George Miller, Ari Aster e Peter Jackson. Dopo il grande successo del primo capitolo, A24 ha confermato
l’arrivo di un sequel diretto dagli stessi Philippou.

Come far saltare un oleodotto
Un thriller che esplora in modo radicale il tema del cambiamento climatico.
Tratto dal controverso libro di Andreas Malm “Come far saltare un oleodotto”. Xochitl è un’attivista per il
cambiamento climatico rimasta orfana dopo che una strana ondata di caldo ha causato la morte di sua
madre. In poco tempo, la sua determinazione la porta a guidare un gruppo di amici, ognuno con una propria storia sfortunata, in un’audace missione per distruggere un oleodotto del Texas occidentale.

Disponibile dal 7 novembre

Ufo Sweden
Dopo il successo di Unthinkable, il collettivo Crazy Pictures torna con una straordinaria avventura
fantascientifica.
Denise, un’adolescente ribelle vive in una famiglia in affido, sospetta che il padre biologico non sia morto ma sia stato rapito. Determinata a scoprire la verità, si imbarcherà in una rischiosa avventura con l’aiuto di
un’associazione che monitora gli UFO.

Disponibile dal 21 novembre

Kids vs Alien
Un’innocente festa di Halloween si trasforma in terrore nell’ horror fantascientifico diretto da Jason Eisener (V/H/S 2).
Gary e Samantha, due fratelli adolescenti, decidono di improvvisare una festa in casa durante il week-end di Halloween. Purtroppo l’arrivo di un’invasione aliena stravolgerà la serata seminando terrore e costringendo i ragazzi a collaborare fra di loro per cercare di sopravvivere.
Disponibile dal 10 novembre

Kompromat: Il Caso Roussel
Gilles Lellouche in uno spy-thriller ispirato a una storia vera.
Nel 2017 Mathieu Roussel, cittadino francese espatriato, viene arrestato e imprigionato in Russia. In realtà è vittima di un “kompromat”, una macchinazione con cui lo Stato, utilizzando falsi documenti messi a disposizione dai servizi segreti russi, cerca di disfarsi di presunti nemici della Russia. Per sfuggire ad una vita in carcere, Roussel evade e cerca di tornare in Francia con tutti i mezzi a sua disposizione.
Disponibile dal 3 novembre

Passaci a trovare sui nostri social per contenuti esclusivi