La trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki a maggio per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo
Dal 2 maggio, sul sito ufficiale TetroVideo, è possibile acquistare la Trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki in due edizioni (solo 500 copie): la Coffin Box Standard Edition e la Coffin box Ultralimited Edition (quest’ultima prenotabile solo per un tempo limitato).
I box contengono Orozco – The Embalmer (2001), Junk Films (2007) e The Wasteland (2014), tre shockumentary sullo studio della morte condotto dal fotografo e regista Kiyotaka Tsurisaki tra il 2001 e il 2014.
TetroVideo propone il macabro tris di docu-shock in due prestigiosi box a forma di bara in cui sono presenti 2 dischi:
– Coffin Box Standard Edition: Blu-ray + DVD + 3 Card;
– Coffin Box numerato Ultralimited Edition + Blu–ray + DVD + 3 Collector’s Card realizzate con carta speciale + 1 targa commemorativa in alluminio dedicata a Froilan Orozco.
Fra i tre film, il più conosciuto è Orozco – The Embalmer, il macabro e sconvolgente film sulla tecnica di imbalsamazione del colombiano Froilan Orozco in una delle città più povere e malfamate della Colombia: Bogotà.
Junk Films (2007) è una raccolta di cortometraggi che evidenzia la fragilità della vita umana con scene di incidenti mortali, esumazione di cadaveri, cremazioni, ritrovamento di resti umani nelle discariche.
The Wasteland (2014) invece conclude l’indagine sui decessi condotta da Kiyotaka Tsurisaki. Il documentario fonde il materiale footage del regista con l’oppressiva musica dei Corrupted (album “El mundo frio”),, facendo luce sulla povertà del mondo, sulle conseguenze della guerra, della religione e di tutto ciò che ha avuto e ha un impatto negativo e distruttivo sulla Terra.
Non dimenticare >> 4 nuovi horror ed estremi in Blu-ray disponibili su Goredrome