Ambientato in una valle incontaminata apparentemente sospesa nel tempo, “LaBouche Canalla Wins Her Snack” è incentrato sulle selvagge scorribande di una ragazza irresistibile, sexy e feroce con un’insaziabile appetito per la carne maschile.

Una mascalzona dei boschi, LaBoucheCanalla incontra un giorno l’inquietante Rivil, una figura sinistra e dagli atteggiamenti soprannaturali con un patto accattivante da offrirle. C’è qualcosa da svelare riguardo il passato di LaBouche e Rivil sembra essere la persona giusta per risolvere il mistero. Ma qualcosa di ancora più ancestrale si cela dietro l’accordo tra i due. Un oscuro piano di controllo alieno: tramandato dall’alba dei tempi, un subdolo rituale, una trance per svegliare la viscerale sete di sangue. Un segreto che potrebbe essere ancora più appagante per la feroce LaBouche… sempre che sia l’unico segreto.

Scritto e diretto da Giuliano Tomassacci, alla sua seconda regia dopo “Three Mirrors Creature’s Flashes of Flesh”, LaBouche Canalla Wins Her Snack introduce l’attrice Olivia Victoria G., che interpreta LaBoucheCanalla al fianco di Claudio Losavio, nei panni di Rivil.

LaBouche Canalla Wins her Snack. Remember the deal.
Di seguito il trailer ufficiale

Le musiche e le canzoni originali sono di Samantha Bird, la scenografia di Cristiana Fasano, gli effetti speciali trucco di Ilaria Galluzzi, il sound design di Lorenzo Pesci e i costume di Silvia Burla. Girato completamente in Italia tra l’Umbria e il Lazio, il film include anche canzoni di Emiliano Manzillo interpretate dal gruppo Controra. Il trailer è narrato dall’attore Gregory Nuñez Perez.
Tomassacci produce con la sua Split-Vision Development, con la partnership of SDM Enterprise e Liveup.

Leggi anche: The Substance – Corpi di plastica
e passaci a trovare sui nostri social per contenuti esclusivi: