In attesa del primo trailer, TetroVideo ha diffuso le prime immagini di Larva Mental, film a metà strada fra cinema estremo e sperimentale. Presentato da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Xpiation) e diretto dall’artista di origine basca Mikel Balerdi, Larva Mental sarà distribuito nei primi mesi del 2021 da TetroVideo.

Il film è scritto, diretto e interpretato da Mikel Balerdi, qui nel ruolo di un uomo che fa scempio del proprio corpo dando vita alle sue fantasie più rivoltanti. Larva Mental è stato presentato dallo stesso regista come “un viaggio senza ritorno di un uomo che ha perso l’anima e che è concentrato esclusivamente ad esprimere se stesso”.

Nel film infatti, si dà spazio a rappresentazioni corporee estreme in cui prevalgono riti di autolesionismo e nudità legati all’arte performativa ma anche a varie deviazioni sessuali fra cui la coprofilia e la necrofilia.

Dapprima illustratore e pittore, Mikel Balerdi fa parte del mondo dei tatuaggi e della body suspension e usa il proprio corpo per scopi artistici scegliendo la strada della extreme body art come forma di trasgressione e di espressione. Noto per i suoi shockanti show, Mikel Balerdi è uno dei performer più richiesti e vanta collaborazioni con grandi artisti in tutto il mondo. Larva Mental è il suo film d’esordio.

Larva Mental – Sinossi

Dopo aver trovato dei filmati in cui compare il padre durante performance estreme, una ragazza profondamente segnata dalla vita si suicida. Rientrato dal viaggio e trovato il corpo esanime della figlia, l’uomo farà i conti con i suoi mostri interiori.

Nel cast: Mikel Balerdi e Dairi Gaona. Per ulteriori informazioni con cast e crew, foto e video, rimandiamo alla scheda ufficiale su iHORRORdb.

Leggi anche -> Nightmare Symphony – L’eredità di Lucio Fulci