Il 28 settembre arriva in libreria di L’assassino senza volto di Alessandro Lucino, un thriller mozzafiato e dal respiro internazionale che, in un crescendo di terrore, suspense e colpi di scena, tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione.

Il corpo del miliardario Fredrick Ivanov Thompson viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale. Probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora.

Fatto ancora più inquietante è che l’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese. Le indagini su studenti e personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito, però, non portano a nulla. L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e, mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro. 

Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Scott e tutta Scotland Yard?

224 pp. | euro 12,00
dal 28 settembre in libreria
con Libromania

https://www.youtube.com/watch?v=1SuC2tek980

Leggi anche -> Reazione a catena: come Bava ha “creato” lo slasher