Non accettare i sogni dagli sconosciuti
Le nuove leggi contro l’omosessualità sono appena state approvate in Russia. Dopo una gara a San Pietroburgo, il nuotatore italiano Massimo incontra il russo Vladimir, interprete della delegazione di cui è membro Massimo. I due si innamorano, ma si devono scontrare con le barriere culturali che ci sono tra loro, assieme ai vecchi e nuovi stereotipi machisti.
Jeanne
Jeanne è liberamente tratto dall’opera di Bertolt Brecht “Santa Giovanna dei Macelli”. L’interesse per l’opera di Brecht riguarda due aspetti: da una parte, un’ispirazione che ne deriva riguardo il dissennato operare del capitalismo e dall’altra, la sua attualità rispetto la crisi economica che ci avvolge ormai da dieci anni.
Trancers – Corsa contro il tempo
Nel 23° secolo Los Angeles non esiste più: al suo posto sorge Angel City, una città che vive nel terrore sotto l’incubo dei Trancers, creature simili a Zombies che hanno fondato una sorta di credo basato sulla violenza. I governanti della città vogliono fermare il loro capo Martin Whistler. Ma questo, con l’aiuto di un siero, è riuscito a viaggiare nel tempo trasferendo la sua coscienza nel corpo di un suo antenato del 1985. Per impedirgli di realizzare il suo piano di eliminare gli antenati dei governanti, viene inviato Jack Deth, un cacciatore di Trancers.
Tromeo e Juliet
DVD + Bluray Limited Edtion
Le famiglie dei Que e dei Capulet sono divise da un odio profondo che viene da lontano, da quando il capo-famiglia dei Capulet truffò quello dei Que portandogli via anche la moglie. La giovane Georgie Capulet è assatanata e il fratello demente Sammy, spinto da pulsioni incestuose, cerca di cacciare chi se la vuole fare. Tromeo Que ben inserito nel suo ambiente familiare deviato, è innamorato di Rosy…
Tutti i titoli in uscita questo mese con Digitmovies, disponibili per le spedizioni a partire da oggi al link qui: