Le terrificanti avventure di Sabrina – La figlia del caos
In occasione dell’uscita della terza stagione, arriva in libreria un nuovo, straordinario romanzo basato sulla serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.
A sedici anni non è facile decidere per il proprio futuro. Tanto più se questa decisione significa rinnegare una parte di sé. Ma Sabrina Spellman ha fatto la sua scelta: abbandonerà la vita da umana e seguirà la natura di strega. Certo, non è facile voltare le spalle agli amici di sempre per iniziare a frequentare una nuova scuola: l’Accademia delle Arti Invisibili. Ora Sabrina deve mettersi alla prova e trovare il proprio posto in un mondo completamente nuovo. Un mondo di magia, oscurità, guerre e alleanze. Di chi Sabrina si può davvero fidare? E chi è davvero Nick Scratch, l’affascinante ragazzo che sembra non riuscire a staccarle gli occhi di dosso?
L’autrice, Sarah REES BRENNAN è nata e cresciuta in Irlanda vicino al mare. Con 200.000 copie vendute all’attivo la sua trilogia fantasy Demon’s Lexicon è stata un bestseller assoluto negli Stati Uniti e ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.
Data di uscita: 28 gennaio 2020
Pagine 300 – 16,00 euro