Dopo aver portato in Italia le serie Something is Killing the Children (James Tynion IV e Werther Dell’Edera) e Once and Future (Kieron Gillen e Dan Mora), e aver annunciato Hexed (Michael Alan Nielsen, Emma Rios e Dan Mora) di prossima uscita, Edizioni BD si prepara a lanciare due nuovi titoli della casa editrice americana Boom! Studios: Li troviamo solo quando sono morti, di Al Ewing (Immortal Hulk) e Simone Di Meo, e Seven Secrets, di Tom Taylor (Injustice, Suicide Squad) e Daniele Di Nicuolo.


Entrambe disegnate da due matite italiane che hanno già firmato prestigiosi albi americani come Venom, Old Man Logan e Orfani per Di Meo e Mighty Morphin Power Rangers per Di Nicuolo, le nuove serie saranno disponibili poi anche singolarmente il 19 maggio in fumetteria, libreria e negli store online.
Per omaggiare il successo degli autori nostrani che hanno firmato questi volumi best seller negli USA, Edizioni BD ha pensato un esclusivo Boom!
Bastic Bundle
che comprende, oltre ai volumi 1 di Li troviamo solo quando sono morti e Seven Secrets, anche due cartoline esclusive e autografate da Simone Di Meo e Daniele Di Nicuolo. Anticipando l’uscita dei volumi singoli di una settimana, il bundle è acquistabile dal 12 maggio solamente in fumetteria (fisiche e online). Inoltre, è già disponibile la preview online con le prime tavole dei volumi e le interviste esclusive a Werther Dell’Edera, Simone Di Meo e Daniele Di Nicuolo.

Li troviamo solo quando sono morti

Il capitano Malik e l’equipaggio del Vihaan II solcano lo spazio alla ricerca di risorse utili alla razza umana, che raccolgono da giganteschi cadaveri di divinità aliene che fluttuano ai margini del cosmo. Tuttavia, mentre per le altre navi autoptiche come la sua non si tratta che di un’operazione di recupero di carne, minerali e metalli, per Malik è l’opportunità di soddisfare un’ossessione: essere il primo a trovare un dio ancora vivente. Una missione nella missione che condurrà l’equipaggio del Vihaan II negli angoli più oscuri dello spazio… a meno che le persone sulle loro tracce non riescano a fermarli prima!

Seven Secrets

Per secoli, l’Ordine si è affidato a Custodi e Detentori per proteggere il mondo da sette dei segreti più sconvolgenti della Storia, che oggi mantiene al sicuro all’interno di sette valigette. Quando la sua fortezza viene attaccata da un nemico che sa troppo e che è disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: che i segreti possano essere rivelati al mondo, mettendolo in pericolo. Toccherà al più recente affilato dell’Ordine, Caspar, scoprire la verità dei segreti prima che lo faccia il nemico, e difendere tutto dal potere di poche pesantissime parole nascoste dall’inizio dei tempi!

Leggi anche -> Game of Familia, 86, Randagi e le novità di maggio di J-Pop Manga